marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Atripalda Volleyball, per la serie D sfuma il sogno promozione: passa il San Marzano

Pubblicato in data: 19/4/2018 alle ore:06:15 • Categoria: Pallavolo, Sport

Amaro epilogo per l’Atripalda Volleyball nei play off promozione per la serie C. A passare nel massimo campionato regionale è la formazione salernitana che ha bissato il successo di gara 1 vincendo alla palestra Adamo di Atripalda con lo stesso punteggio: 3 a 2. Quindi tie-break fatale agli uomini di Masucci e De Palma che dopo aver precato il vantaggio nella gara d’andata sono stati autori di una gara in rimonta conclusasi con un equilibrato 15 a 13 per gli ospiti al quinto set. E quindi a passare è il San Marzano Volley che è stato capace di gestire i momenti decisivi della gara più degli atripaldesi in una gara avvincente ed equilibrata bella da vedere per gli appassionati. Primo set che vede fin dall’inizio Atripalda decisa a portare la serie al terzo incontro ma Spina e compagni sprecano un discreto margine rimettendo in gioco gli avversari che chiudono ai vantaggi sul 27 a 25. Nel secondo set sulle ali degll’entusiasmo San Marzano ha una marcia in più e riesce ad imporsi sul 25 a 21. Nel terzo set la gara si fa in salita per l’espulsione di Spina ma i sabatini ci mettono grinta e orgoglio riuscendo a tenere testa agli ospiti e vincendo soffrendo ai vantaggi con il punteggio di 28 a 26. Nel terzo set regna l’equilibrio fino a quando Atripalda non ingrana la quarta e chiude 25 a 20. Il Tie – break è lungo ed equilibrato con le squadre che rispondono colpo su colpo ma alla fine è un muro out a far festeggiare San Marzano e i suoi tifosi per una storica promozione in serie C. Per gli atripaldesi la soddisfazione di aver lottato fino alla fine in un finale di stagione in crescendo.

La società dell’Asd Atripalda Volleyball e il suo presidente Angelo Spica fa i complimenti vivissimi alla società del Sam Marzano Volley asd per la storica promozione e la vittoria meritata sul campo augurandole le più felici soddisfazioni nei prossimi anni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *