domenica 27 maggio 2018
Flash news:   L’area archeologica di vicolo San Giovanniello nel degrado, la denuncia del presidente della Pro Loco Labate e dell’ex delegato Barbarisi Riaperta dopo sei anni via Orto dei Preti. Il sindaco: “mantenuto l’impegno preso in campagna elettorale. Per la riqualificazione di Palazzo Caracciolo puntiamo sui fondi dell’Area Vasta”. FOTO Nigeriano semina il terrore, denunciato dai Carabinieri per furto e danneggiamento Inchiesta buste paga gonfiate al Comune, il via al dibattimento con la deposizione dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “Siamo molto fiduciosi, il verdetto a tutela degli atripaldesi arriverà” Non approvano il Rendiconto 2017, il prefetto di Avellino diffida 62 consigli comunali tra cui Atripalda Prosciolto l’ex comandante dei vigili di Atripalda Salsano La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli

L’Avellino ha bisogno dei suoi tifosi! Biglietto unico per le gare contro Cittadella e Spezia

Pubblicato in data: 1/5/2018 alle ore:07:58 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

E’ impossibile restare indifferenti al calore dei tifosi, sempre al nostro fianco e straordinari nell’incitare la squadra durante l’allenamento di mercoledì scorso, mostrando tutto il loro affetto e attaccamento nei confronti dell’Avellino, alla ricerca di punti per conquistare la permanenza in serie B.

“Da brividi…! Quanto amore…sono unici…non possiamo deluderli” è stato il commento di molti calciatori, due giorni fa, a fine seduta, guadagnando lo spogliatoio.

 

Quello stesso sostegno, quella stessa forza è necessaria alla squadra, in particolare, nelle ultime due partite casalinghe.

 

Abbiamo bisogno dei nostri TIFOSI, della loro spinta, mai come in questo momento dovranno essere numerosi a sostenere l’Avellino nelle prossime due partite al “Partenio-Lombardi”, decisive per la salvezza.

 

Chiediamo ai supporters di starci vicino in questo delicato momento, loro rappresentano l’arma in più, il dodicesimo uomo.

 

Per questo motivo la società ha voluto dedicare uno speciale titolo di ingresso, unico, che permetterà di assistere alle prossime due gare casalinghe dell’Avellino, contro Cittadella e Spezia.

 

Sarà possibile acquistare tale tagliando, a partire dalle ore 16 di questo pomeriggio, presso la biglietteria dello stadio “Partenio-Lombardi” e presso i punti vendita del circuito Go2.

 

Questi i prezzi:

 

Curva Sud: 10 euro

Tribuna Terminio: 12 euro

Tribuna Montevergine Laterale: 15 euro

Tribuna Montevergine laterale baby (nati dal 2007 al 2012) : 10 euro

 

Quanti intendono assistere a uno dei due eventi sportivi in programma, potranno acquistare i biglietti ai seguenti prezzi:

 

Curva Sud: 7 euro

Tribuna Terminio: 9 euro

Tribuna Montevergine Laterale: 12 euro

Tribuna Montevergine laterale baby (nati dal 2007 al 2012) : 5 euro

 

Non sono previste le tradizionali riduzioni. Quanti hanno già acquistato il biglietto di Avellino-Cittadellapotranno chiederne il rimborso presso i punti vendita dove sono stati emessi e chiederne la sostituzione con lo speciale doppio titolo di ingresso e l’eventuale rimborso della spesa sostenuta in eccedenza.

E’ possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria nei seguenti giorni e orari:

 

Martedì 1° maggio dalle 9:30 a inizio gara

Si raccomanda di conservare lo speciale titolo di ingresso utilizzato in occasione di Avellino-Cittadella anche per la partita Avellino-Spezia.

In tribuna Montevergine laterale è obbligatorio l’acquisto del biglietto per i bambini nati dall’anno 2007 all’anno 2012 compreso.

 

E’ obbligatoria la presentazione di un valido documento di identità, in mancanza non si procederà all’emissione del titolo di accesso richiesto.

 

Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita e con largo anticipo per evitare code e disagi nei minuti immediatamente precedenti la partita ed evitare il rischio di entrare nello stadio a gara iniziata. A causa delle procedure informatiche obbligatorie per il rilascio dei titoli di accesso non è’ possibile soddisfare in tempi rapidi una richiesta numerosa di biglietti.

 

E’ possibile acquistare i biglietti, con l’aggiunta del diritto di prevendita, anche presso tutti i punti vendita del circuito nazionale GO2 (questo il link per visualizzare tutti punti vendita del circuito GO2:http://www.go2.it/rivenditori_pdf.php).

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it