domenica 22 luglio 2018
Flash news:   Taccone: “Presenteremo subito ricorso. Ai tifosi dico di stare sereni” La Figc esclude l’Avellino dal prossimo campionato di serie B Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Tirone avvia l’elaborazione dell’ottavo Libro sulla storia del “Torneo Calcistico Stracittadino” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia

Consegna delle “Stelle al Merito del Lavoro”, tra i 15 irpini l’atripaldese Antonio Mazzocchi

Pubblicato in data: 3/5/2018 alle ore:18:26 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Nel giorno della Festa dei Lavoratori, il primo Maggio, a Napoli, e contemporaneamente in tutta Italia, si è tenuta la cerimonia di consegna delle “Stelle al Merito del Lavoro” presso l’Auditorium del Complesso Universitario S.Giovanni – Università degli studi di Napoli “Federico II”, alla presenza delle massime autorità civili e militari. L’onorificenza, concessa dal Presidente della Repubblica su proposta del Ministro del Lavoro a quei lavoratori che si sono particolarmente distinti nello svolgimento della loro attività nei vari settori produttivi quest’anno, ha visto premiati 69 nuovi “Maestri del Lavoro” campani di cui 15, irpini. Tra questi l’atripaldese Antonio Mazzocchi dipedente della “A. Capaldo spa” (nella foto con il sindaco Geppino Spagnuolo e gli imprenditori Gerardo, già sidnaco della città, e Sergio Capaldo).
Gli altri lavoratori insigniti per la provincia di Avellino sono : Bonito Sabato di Montemiletto (AV),in attività presso “HTT Centro Affilatura srl“ – Venticano, Cortese Giorgio di Sirignano (AV) in attività presso “TIM spa” – Napoli, Cucciniello Salvatore di Avellino in attività presso “Denso Thermal Systems spa”– Avellino, De Lisio Orazio di Mercogliano (AV) in attività presso “MIVE srl” – Avellino, De Vita Angelo Domenico di Serino (AV) in attività presso “Denso Thermal Systems spa” – Avellino, Del Regno Michele di Avellino in attività presso “De Matteis Agroalimentari spa” –  Avellino, Egidio Carmine di S.Paolina (AV) in attività presso “Rete Ferroviaria Italiana spa” – Napoli, Fiore Maria Grazia di Montoro (AV) in attività presso “Poste Italiane spa” – Avellino, Maioli Giacinto di Avellino in attività presso “Confindustria – Avellino”, Mastromarino Assunta di Avellino in attività presso “Alto Calore Servizi  spa” – Avellino, Megliola Rocco di Lacedonia (AV) in attività presso “Officine Meccaniche Irpine srl” di Lacedonia (AV), Principe Antonio di Roccabascerana (AV) in attività presso “Poste Italiane spa” – Summonte (AV), Stanco Eugenio di Avellino in attività presso “Rete Ferroviaria Italiana spa” -Napoli e Vitale Giuseppe di Monteforte Irpino (AV) in attività presso “Gruppo BNP Paribas” – Salerno.

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it