domenica 22 luglio 2018
Flash news:   Taccone: “Presenteremo subito ricorso. Ai tifosi dico di stare sereni” La Figc esclude l’Avellino dal prossimo campionato di serie B Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Tirone avvia l’elaborazione dell’ottavo Libro sulla storia del “Torneo Calcistico Stracittadino” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia

Servizio civile al Comune: conclusi i colloqui dei 53 aspiranti. La settimana prossima la graduatoria definitiva

Pubblicato in data: 5/5/2018 alle ore:16:33 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Settimana decisa per conoscere i nominativi dei 12 volontari che saranno impiegati nel progetto “G.A.I.A –giovani e animali per l’Irpinia nell’ambiente” al Canile comunale della cittadina del Sabato.
Si è conclusa infatti la due giorni di colloqui al Comune per selezionare i 12 volontari tra i 53 aspiranti convocati mercoledì e giovedì scorso.
Il colloquio finale, che si è svolto nella Sala Consiliare di Palazzo di città, mirava a selezionare volontari di servizio civile per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” – Pon Iog- nell’ambito delle finalità istituzionali individuate dal Ministero delle Politiche Agricole, alimentari e forestali.
La commissione  selettiva è composta dal segretario comunale Iorio, dal vice Bocchino e dal comandante dei vigili Giannetta.
La durata del servizio civile è di un anno e i volontari percepiranno un mensile pari a 433,80 euro. Tra le attività in campo la pet-therapy basata sull’interazione tra uomo e animale su pazienti affetti da differenti patologie psichiche, ritardi mentali, deficit sensoriali o neurologici.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it