Flash news:   Bollettini postali falsi per la Sagra del Baccalà, assolto il presidente del Comitato Civico Centro Storico Maria Santissima di Montevergine Lutto Picardi, cordoglio per la perdita della mamma dell’amico Ottavio Nessun sversamento abusivo nell’affluente del fiume Sabato: solo una condotta fognaria ostruita in un punto Vucinic: “errori da correggere” Al via la prevendita dei tagliandi per la gara con l’ASD Lanusei Calcio Battuta d’arresto per la Sidigas sul parquet del PalaRadi Atripalda Volleyball, buona la prima: battuto in trasferta il Cimitile Amatori della Bici: altro piazzamento nel Lazio Graziani: “ripartiamo con umiltà” Prima sconfitta in campionato per la Calcio Avellino

Amministrative Avellino 2018, otto candidati alla carica di sindaco e 18 liste. Quattro atripaldesi in corsa per uno scranno da consigliere

Pubblicato in data: 13/5/2018 alle ore:14:55 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Sono otto i candidati alla carica di sindaco per le Comunali di Avellino in programma il 10 giugno (eventuale ballottaggio, 24 giugno). Diciotto le liste in campo:
Nello Pizza (Pd, Protagonisti insieme, Avellino Libera e progressista, Avellino democratica, Davvero Avellino, Avellino è popolare, Avellino rinasce);
Vincenzo Ciampi (M5s);
Sabino Morano (Forza Italia, Lega, Democrazia cristiana-Udc, Noi con Avellino);
Nadia Arace (SiPuò Avellino);
Giuliano Bello (Casa Pound);
Massimo Passaro (Cittadini in Movimento);
Dino Preziosi (La svolta inizia da te, Fdi);
Luca Cipriano (MaiPiù).
In corsa anche quattro atripaldesi per la conquista di uno scranno da consigliere comunale.
Nella coalizione di centrosinistra, benedetta dal duo De Mita-Mancino, c’è Elvira Napoletano candidata nella lista ufficiale del Pd, dal gruppo che fa riferimento al sottosegretario Del Basso De Caro.
A sostegno di Nello Pizza anche il candidato Pasquale Anzalone, nipote di Mancino e presente nella lista “”Avellino libera e progressista” e Roberto Cappiello con la lista “Avellino democratica”.
Nel centrodestra a sostegna della candidatura a sindaco di Sabino Morano c’è invece il giornalista Gianni Porcelli, già consigliere comunale della cittadina del Sabato, e candidato nella lista dell’Udc-Democrazia Cristiana.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it