domenica 22 luglio 2018
Flash news:   Taccone: “Presenteremo subito ricorso. Ai tifosi dico di stare sereni” La Figc esclude l’Avellino dal prossimo campionato di serie B Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Tirone avvia l’elaborazione dell’ottavo Libro sulla storia del “Torneo Calcistico Stracittadino” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia

Amministrative Avellino 2018, otto candidati alla carica di sindaco e 18 liste. Quattro atripaldesi in corsa per uno scranno da consigliere

Pubblicato in data: 13/5/2018 alle ore:14:55 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Sono otto i candidati alla carica di sindaco per le Comunali di Avellino in programma il 10 giugno (eventuale ballottaggio, 24 giugno). Diciotto le liste in campo:
Nello Pizza (Pd, Protagonisti insieme, Avellino Libera e progressista, Avellino democratica, Davvero Avellino, Avellino è popolare, Avellino rinasce);
Vincenzo Ciampi (M5s);
Sabino Morano (Forza Italia, Lega, Democrazia cristiana-Udc, Noi con Avellino);
Nadia Arace (SiPuò Avellino);
Giuliano Bello (Casa Pound);
Massimo Passaro (Cittadini in Movimento);
Dino Preziosi (La svolta inizia da te, Fdi);
Luca Cipriano (MaiPiù).
In corsa anche quattro atripaldesi per la conquista di uno scranno da consigliere comunale.
Nella coalizione di centrosinistra, benedetta dal duo De Mita-Mancino, c’è Elvira Napoletano candidata nella lista ufficiale del Pd, dal gruppo che fa riferimento al sottosegretario Del Basso De Caro.
A sostegno di Nello Pizza anche il candidato Pasquale Anzalone, nipote di Mancino e presente nella lista “”Avellino libera e progressista” e Roberto Cappiello con la lista “Avellino democratica”.
Nel centrodestra a sostegna della candidatura a sindaco di Sabino Morano c’è invece il giornalista Gianni Porcelli, già consigliere comunale della cittadina del Sabato, e candidato nella lista dell’Udc-Democrazia Cristiana.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it