Flash news:   Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic Autovelox sulla Variante, in funzione la prossima settimana. Ecco i limiti di velocità e le multe che saranno elevate Il gruppo “Noi Atripalda” chiede le dimissioni dell’assessore Stefania Urciuoli: “è incompatibile”

Nigeriano semina il terrore, denunciato dai Carabinieri per furto e danneggiamento

Pubblicato in data: 27/5/2018 alle ore:07:30 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Momenti di tensione e attimi di terrore si sono vissuti l’altra giorno tra i comuni di Atripalda e Manocalzati. Un nigeriano è stato denunciato dai Carabinieri per furto e danneggiamento. Il giovane, un 24enne extracomunitario, proveniente da Capriglia Irpina, nella mattinata aveva tentato prima un furto ad una villetta in via Serino ad Atripalda. Qui dopo aver messo a soqquadro il giardino ha tentato di forzare la porta d’ingresso la è subito scattato l’allarme di cui è dotata la villetta. Così il giovane ha provato a fuggire lungo la scarpata di via Serino mentre i proprietari hanno allertato i carabinieri della locale stazione. I militari guidati dal vicecomandante Sullutrone hanno rintracciato il giovane che nella fuga ha accusato anche un malore tanto d richiedere   l’intervento del 118. Un’ambulanza con la Polizia municipale è giunta sul posto per prestare le cure mediche al nigeriano disteso a terra. Una volta accertato la ripresa e le buone condizioni di salute, l’extracomunitario è stato condotto in caserma dove è stato identificato e denunciato a piede libero per tentato furto e danneggiamento.
Il giovane è stato così rilasciato dai carabinieri che sono dovuti intervenire nuovamente nel pomeriggio Per bloccarlo perché il giovane di 24anni è andato in escandescenza lungo via Circumvallazione, nei pressi di un  grande centro commerciale di Manocalzati. Qui ha danneggiato alcune macchine in sosta fino a quando non è stato nuovamente bloccato dai militari.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it