venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Nigeriano semina il terrore, denunciato dai Carabinieri per furto e danneggiamento

Pubblicato in data: 27/5/2018 alle ore:07:30 • Categoria: Cronaca

Momenti di tensione e attimi di terrore si sono vissuti l’altra giorno tra i comuni di Atripalda e Manocalzati. Un nigeriano è stato denunciato dai Carabinieri per furto e danneggiamento. Il giovane, un 24enne extracomunitario, proveniente da Capriglia Irpina, nella mattinata aveva tentato prima un furto ad una villetta in via Serino ad Atripalda. Qui dopo aver messo a soqquadro il giardino ha tentato di forzare la porta d’ingresso la è subito scattato l’allarme di cui è dotata la villetta. Così il giovane ha provato a fuggire lungo la scarpata di via Serino mentre i proprietari hanno allertato i carabinieri della locale stazione. I militari guidati dal vicecomandante Sullutrone hanno rintracciato il giovane che nella fuga ha accusato anche un malore tanto d richiedere   l’intervento del 118. Un’ambulanza con la Polizia municipale è giunta sul posto per prestare le cure mediche al nigeriano disteso a terra. Una volta accertato la ripresa e le buone condizioni di salute, l’extracomunitario è stato condotto in caserma dove è stato identificato e denunciato a piede libero per tentato furto e danneggiamento.
Il giovane è stato così rilasciato dai carabinieri che sono dovuti intervenire nuovamente nel pomeriggio Per bloccarlo perché il giovane di 24anni è andato in escandescenza lungo via Circumvallazione, nei pressi di un  grande centro commerciale di Manocalzati. Qui ha danneggiato alcune macchine in sosta fino a quando non è stato nuovamente bloccato dai militari.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Nigeriano semina il terrore, denunciato dai Carabinieri per furto e danneggiamento”

  1. Povera Italia ha detto:

    speriamo che ora non lo rilascino! È un pericolo per la Atripalda e i suoi onesti cittadini! Ce ne sono tanti senza lavoro e malfattori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *