Flash news:   Children’s Day posticipata per causa maltempo. Appuntamento 8 e 9 settembre a Parco delle Acacie Gianandrea De Cesare: «Serie B in tre anni». Presentati mister Archimede Graziani e il direttore sportivo Carlo Musa. Foto Verifiche di Anas e Vigili del fuoco al ponte di via Ferrovia Serie B, l’Atripalda Volleyball alza il muro: Rocco Mitidieri è il nuovo centrale biancoverde La città piange la prematura scomparsa di Carmine Parziale, trasferita l’alzata del Pannetto di stasera in chiesa Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota

Il Circolo di Atripalda alla Randonnè dei Templari

Pubblicato in data: 29/5/2018 alle ore:16:00 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

Domenica scorsa, in Basilicata, è andata in scena la Randonnè La Via dei Templari. La manifestazione, con partenza ed arrivo a Melfi, ha riscosso un successo mai visto prima, raggiungendo la soddisfazione dei cittadini, delle associazioni, degli ospiti, degli organizzatori nonché delle imprese del territorio che hanno visto la cittadina federiciana riempirsi di ciclisti e turisti. La manifestazione ha toccato numerosi comuni lucani da Rapolla a Rionero, da Acerenza a Venosa consentendo ai partecipanti e alle rispettive famiglie di godersi insieme le bellezze dei luoghi e i sapori enogastronomici. Alla Randonnè nel Vulture, mescolandosi alle diverse centinaia di ciclisti provenienti da numerose regioni d’Italia, non potevano non prendere parte numerosi atleti del Circolo Amatori della Bici di Atripalda che hanno coperto gli oltre 200 km in bici previsti e fatto bella mostra di se con a capo il segretario del sodalizio Antonio De Cicco.

Altri atleti atripaldesi hanno preso parte al trofeo ciclistico svoltosi sulla pista ISAM di Anagni (FR), parecipando ad una competizione agonistica conclusasi ad oltre 40 km\h di velocità media!

Le manifestazioni sportive, qualunque sia il tenore agonistico che le caratterizza, sono da sempre simbolo di sviluppo sociale e culturale nonché volano per lo sport e il benessere collettivo; ci vorrebbero sempre più eventi aggregativi di questo genere anche nel nostro territorio.

Comunicato stampa

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it