Flash news:   Riqualificazione del fiume Sabato, “Noi Atripalda” denuncia: “la copertura della recinzione ostruisce la visibilità degli automobilisti” Il Comitato Appia incalza l’Amministrazione di Geppino Spagnuolo sulle problematiche del quartiere. FOTO Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic

Nigeriano si denuda in un supermercato di via Fiumitello, Tso per lui. Il video finisce su Facebook

Pubblicato in data: 1/6/2018 alle ore:07:30 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Nigeriano si denuda in un supermercato di via Fiumitello, Tso per lui. Il video finisce su Facebook

Entra in un supermercato di Atripalda e si denuda creando sgomento e imbarazzo tra i clienti. E’ successo l’altra mattina nell’accorsato supermercato Barletta di via Fiumitello dove un nigeriano, in evidente stato di incapacità di intendere e di volere, è entrato e dopo un giro tra gli scaffali, prima di uscire, si è denudato. Ha sbottonato il pantalone ed è passato tra lo sguardo incredulo delle cassiere e di alcuni clienti, mettendo in mostra le sue parti intime. Nell’uscire la scena è stata ripresa con un telefonino da un cliente che ha subito postato il video su Facebook.
Sono stati allertati così i Carabinieri della locale Stazione, i vigili del Comando di Polizia Municipale di Atripalda e un’ambulanza del 118. L’uomo è stato visitato dal medico e condotto presso l’ospedale di Solofra per essere sottoposto ad cun trattamento di Tso, dove resterà ricoverato per alcuni giorni.
Il nigeriano, J.A. le sue iniziali, è lo stesso che in pochi giorni è stato bloccato e denunciato per altre due volte da carabinieri. L’uomo lo scorso fine settimana è stato denunciato per furto e danneggiamento. Il giovane, proveniente da un centro di Capriglia Irpina, aveva tentato prima un furto in una villetta in via Serino ad Atripalda ma l’allerme lo aveva messo in fuga. Nel pomeriggio era andato in escandescenza lungo via Circumvallazione, nei pressi di un grande centro commerciale di Manocalzati, danneggiando alcune macchine in sosta prima di esserew per la seconda volta bloccato dai militari. Ieri il terzo episodio.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it