sabato 17 novembre 2018
Flash news:   Domenica VI° Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno all’Asl di via Manfredi Tragedia ad Avellino: uccide un giovane e accoltella l’ex, poi si lancia nel vuoto Revocati gli arresti al capo dell’Ispettorato del lavoro “Le Forche Caudine”, questo pomeriggio debutta l’associazione di promozione sociale “Velecha” La Calcio Avellino Ssd sconfitta ad Aprilia Stir di Pianodardine, otto indagati dalla Procura di Avellino Gomme invernali, scatta l’obbligo A Galatina nuovo stop per l’Atripalda Volleyball: 3 a 1 e penultimo posto in classifica Ermete Green Volley Marcello, il cuore non basta: Pastena vince 3 a 1 Venerdì 16 novembre torna la quarta edizione del “Premio Pasquale Campanello”

Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda

Pubblicato in data: 15/6/2018 alle ore:18:30 • Categoria: CronacaStampa Articolo

A seguito di mirati controlli volti ad assicurare il rispetto della normativa in materia ecologica, il personale della Polizia Amministrativa e Sociale e dell’Immigrazione della Questura di Avellino ha accertato che un centro ecologico di rottamazione sito nel territorio del comune di Atripalda, svolgeva l’attività di gestione, in particolare di stoccaggio di rifiuti speciali pericolosi, costituiti da veicoli fuori uso e derivati della loro lavorazione, su un’area più ampia rispetto a quella sulla quale era stata autorizzata a svolgere il deposito e il trattamento di veicoli fuori uso.

Sussistendo il concreto pericolo che la libera disponibilità dell’area potesse aggravare e/o protrarre le conseguenze dannose del reato, è stata sottoposta a sequestro preventivo.

Il G.i.p. del locale Tribunale, su proposta del P.m. titolare delle indagini, ha poi convalidato il sequestro ritenendo sussistenti i reati ambientali previsti dall’art. 256 d. lvo 152/2006.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it