venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

“Color Day” domenica in piazza a Manocalzati

Pubblicato in data: 27/6/2018 alle ore:13:04 • Categoria: Cronaca
Il giorno 1 luglio 2018 a Manocalzati in Piazza IV Novembre, dalle ore 9 alle 12:30 e dalle ore 15:00 alle 19:00, bambini e adolescenti da 0 a 99 anni sono invitati a partecipare all’evento più atteso dell’anno.
“COLOR DAY” , sostenuto e finanziato dall’Arciconfraternita dell’Immacolata Concezione e dall’aiuto incommensurabile e carismatico del maestro tatuatore Alfredo Raimondi ,”Mojo Tattoo”, connubio tra sacro e profano che travolge tutti, in giochi di colori, musica, pennelli, tavolozze, collage, sculture di
pasta, creta , battaglia di colori , giocolieri, animatori, ritrattisti e writers etc..
Anche in questa manifestazione, come sempre, ci sarà  l’angolo della solidarietà; un piccolo gesto di generosita generosità in cosí tanta allegria.
Verrá promossa una raccolta alimentare per i più piccoli della casa accoglienza Donne Maltrattate “Antonella Russo” di Summonte affiliata alla “Casa sulla Roccia ” di Avellino.
Al termine della giornata ogni piccolo artista riceverà un gadget ricordo della bella giornata trascorsa con entusiasmo e colore.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al sito www.colorday.it
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *