Flash news:   Cinerassegna invernale “Agguattiti”: dal 24 gennaio al 9 aprile in città Guardie giurate sui bus dell’Air contro gli atti vandalici VI° Edizione “Presepi in Mostra”, boom di oltre 2000 visitatori: vince Antonio Cella Il terzino Lorenzo Betti si unisce alla Calcio Avellino SSD Lavori in centro con divieti di sosta e segnalazioni dalle periferie della città. FOTO Auguri di buon compleanno a Roberto Angiuoli Contributo buono libri per tutti gli studenti atripaldesi della media e del liceo: ecco le modalità per la richiesta L’Avellino rimonta e vince contro l’Anzio La Sidigas Scandone Avellino cede il passo alla capolista Murcia per 57-63 Questione migranti, l’assessore Nancy Palladino risponde a Sinistra Italiana Atripalda: «andrò avanti per realizzare il sistema di accoglienza migranti ex Sprar, oggi Sipriomi. Condivisibili le critiche ma per la disubbidienza è prematuro»

Tentano il furto al tabacchino di via Aversa: ladri in fuga all’arrivo dei Carabinieri

Pubblicato in data: 6/7/2018 alle ore:11:53 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Questa notte, verso le ore 2.45, dei malviventi hanno tentato di perpetrare un furto all’interno di un tabacchino di Atripalda.

Sfortunatamente per loro, l’azione delittuosa insospettiva un cittadino il quale non esitava ad allertare con tempestività il “112”, segnalando un’Audi ferma davanti all’esercizio pubblico nonché alcuni soggetti sospetti.

Bastava un attimo ai militari in servizio presso la Centrale Operativa di Avellino, a comprendere che dietro quella telefonata si celava una fondata notizia di reato, motivo per il quale veniva disposto in tempo reale l’invio di una pattuglia della Compagnia di Avellino, già presente in quell’area, che piomba sul posto.

I malviventi, che avevano già danneggiato la serratura del locale commerciale, vistisi scoperti, riuscivano a guadagnarsi la fuga con la potente autovettura.

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri sia per la cattura dei fuggitivi sia per stabilire se si tratta degli stessi autori di altri furti verificatisi recentemente in Irpinia.

Si sensibilizzano i cittadini a continuare a segnalare tempestivamente al “112”, Numero Unico Europeo per le Emergenze, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette.

La controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, continuerà senza sosta. Sono infatti tuttora in corso nell’intera provincia servizi di controllo straordinario del territorio. E tutto questo soprattutto per dare fiducia e tranquillità alla popolazione alla quale si richiede sempre la fondamentale collaborazione.

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it