sabato 17 novembre 2018
Flash news:   Domenica VI° Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno all’Asl di via Manfredi Tragedia ad Avellino: uccide un giovane e accoltella l’ex, poi si lancia nel vuoto Revocati gli arresti al capo dell’Ispettorato del lavoro “Le Forche Caudine”, questo pomeriggio debutta l’associazione di promozione sociale “Velecha” La Calcio Avellino Ssd sconfitta ad Aprilia Stir di Pianodardine, otto indagati dalla Procura di Avellino Gomme invernali, scatta l’obbligo A Galatina nuovo stop per l’Atripalda Volleyball: 3 a 1 e penultimo posto in classifica Ermete Green Volley Marcello, il cuore non basta: Pastena vince 3 a 1 Venerdì 16 novembre torna la quarta edizione del “Premio Pasquale Campanello”

Serie B, l’Atripalda Volleyball inserita nel girone G sfiderà le squadre campane e pugliesi

Pubblicato in data: 24/7/2018 alle ore:14:37 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

La società dell’ ASD Atripalda Volleyball conosce già il suo girone. Infatti nei giorni scorsi la lega nazionale di serie B ha comunicato ufficialmente la composizione dei gironi. La formazione di mister Colarusso è stata inserita nel gruppo G e si preannunciano tanti derby. Infatti nel girone la formazione atripaldese se la vedrà con le 8 squadre campane: Volley Marcianise, Aversa Normanna, Snav Folgore Massa, Asd Ischia Pallavolo, CML Vesuvio Cimitile, Tya Marigliano, Pozzuoli Volley e Gis Ottaviano. Nel girone oltre alle campane presenti la Virtus Potenza e quattro squadre pugliesi: Casarano Volley, Galatina, Fulgur Tricase ed Erredi Taranto. Quindi questo il girone molto difficile con realtà importante. Atripalda sfiderà una vecchia conoscenza del volley sabatino: Domenico Monaco. Infatti il mister del Casarano Volley ha militato sia da giocatore e poi da allenatore ad Atripalda. Molto affascinante la sfida con la Gis Ottaviano con la squadra biancoverde che affronterà l’Atripaldese Antonio Guancia e soprattutto Antonio Libraro che ha fatto parte della storia del volley atripaldese. E poi si ripeteranno le grandi sfide già vissute nel corso della stagione appena conclusa contro ASD Ischia Pallavolo e Pozzuoli. Quindi si preannuncia un campionato molto avvincente ed equilibrato. Intanto sono imminenti i primi colpi di mercato per i biancoverdi con il diesse Clemente Pesa che sta per chiudere le prime trattative in modo da assicurare al mister un roster capace di difendere i colori atripaldesi in questo difficile campionato.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it