alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   All’Istituto Comprensivo di Atripalda l’USR cerca un reggente fino al 10 gennaio La società Abellinum Calcio 2012 scrive a Babbo Natale: “perché il sindaco non risponde” Tre eventi musicali di prestigio in città sotto la direzione dell’Associazione Stravinsky Laurea Giusy Picardi, gli auguri della famiglia Mentre il prete celebra la messa nella chiesa del Carmine gli rubano soldi e cellulare. Primavera Irpinia: “troppi furti, la stazione dei Carabinieri va potenziata” All’alba straripa di nuovo il Fenestrelle: strada chiusa sul ponte delle Filande. FOTO Convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria per mercoledì mattina Pulizia caditoie in città, da domani al via intervento di disostruzione La Cometa Di Natale: Osservazione Astronomica questa sera dalla collina di San Pasquale Programma di Formazione Anticorruzione al via da lunedì a Palazzo di città

Raccolta differenziata, sospeso il conferimento della plastica multimateriale

Pubblicato in data: 30/7/2018 alle ore:17:14 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

A seguito del vasto incendio che ha interessato l’impianto di recupero della società “Di Gennaro spa”, già preceduto per lo stesso accadimento dagli altri due impianti, individuati da COREPLA quali CSS, Nappi Sud e Ambiente spa, il conferimento della plastica multimateriale è al momento sospesa.

Gli stessi impianti, che sono rappresentativi delle maggiori strutture ricettive della Regione Campania, erano destinatari anche dei rifiuti ingombranti prodotti in provincia di Avellino. Pertanto, anche il conferimento di tale tipologia di rifiuto , è al momento sospeso.

Per limitare al minimo il disagio, dovuto a causa di forza maggiore, la società si è già attivata per individuare impianti alternativi, pur nella consapevolezza della cronica carenza di impianti specifici nell’intera Regione. Nel contempo, si comunica che le raccolte delle altre frazioni di rifiuto non subiranno variazioni.

La società non mancherà di informare tempestivamente circa possibili auspicabili soluzioni.

Comunicato stampa Irpiniambiente

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it