marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Serie B, l’Atripalda Volleyball abbassa la saracinesca: dalla serie A ritorna il libero Emanuele Marra

Pubblicato in data: 8/8/2018 alle ore:21:30 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

Emanuele Marra ritorna ad Atripalda. Il giovanissimo atleta avellinese dopo le esperienze in serie B con Ottaviano e in serie A2 lo scorso anno con la Sigma Aversa. Marra ritorna più maturo e sicuramente dare il massimo con la maglia della sua città. Il giovane libero ha fatto già parte del roster atripaldese due anni fa quando militava in serie C sfiorando la vittoria della coppa campania, persa solo in finale e contro il mister che ritroverà quest’anno: Angelo Colarusso. Il suo breve percorso è iniziato nelle file della Gs Olimpica, società avellinese che quest’anno milita nel campionato di serie C. Marra è uno dei giovani campani più promettenti ed infatti lo scorso anno con la Sigma Aversa si è laureato campione regionale under 20, ricevendo il premio come miglior giocatore e poi nella fasi nazionali disputate ad Agropoli ha conquistato con la formazione di mister Nappa il quinto posto, dietro solo alle grandi. Marra torna ad atripalda con molto entusiasmo e voglia di dare il massimo: “Sono molto contento della scelta che ho fatto perchè conosco l’ambiente, conosco la società e anche gli obiettivi. Sono tornato dopo due anni in cui ho giocato in B con ottaviano, sfiorando la serie A poi giocata lo scorso anno con aversa dove avuto la possibilità di confrontarmi con atleti di alto livello e ritorno con un altra maturità. Ho rifiutato offerto dalla sewrie A2 proprio perchè avevo tanta voglia di reindossare questa maglia”. Sul campionato di quest’anno il giovane atleta è consapevole della difficoltà del torneo: “Quest’anno cercherò di dare il massimo a quest’ambiente e a questa maglia perchè so i sacrifici che ci sono dietro per arrivare a disputare questo campionato di serie B nazionale. Cercheremo di giocarcela con tutti sapendo che il livello è molto alto, le squadre sono molto attrezzate, soprattutto le campane, e le pugliesi sono toste e noi dobbiamo dare il 101% il tutte le partite”. Poi in conclusione Marra si concentra sui suoi obiettivi personali: “Ritornare nella mia città per me è molto importante anche perchè Avellino merita questi palcoscenico importante dopo la scomparsa di 5 anni fa della serie A2 e questo primo anno deve essere un anno di slancio. Conosco il mister e sono molto contento di poter iniziare questa nuova esperienza con lui. Personalmente il mio obiettivo è di continuare a crescere, continuando il percorso intrapreso lo scorso anno”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *