gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Ruba un Iphone in un negozio di elettronica e lo nasconde nel reggiseno: arrestata 20enne romena

Pubblicato in data: 11/9/2018 alle ore:14:53 • Categoria: Cronaca

I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno tratto in arresto una 20enne, di origine romena e residente a Fisciano (SA), ritenuta responsabile di furto aggravato.

Nello specifico, a seguito di segnalazione al 112, la Centrale Operativa disponeva l’invio di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Avellino nonché della Stazione di Atripalda, presso un noto negozio di elettronica della Città del Sabato dove la giovane donna aveva poco prima strappato e sganciato dal sistema di sicurezza un costoso Iphone, occultandolo nel reggiseno.

Bloccata e condotta in Caserma, dagli immediati accertamenti emergevano a carico della ragazza svariati precedenti di polizia per reati di tipo predatorio: la stessa, lo scorso mese di maggio era già stata arrestata per un analogo episodio.

Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza di reato, la 20enne è stata tratta in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposta ai domiciliari.

Il telefonino è stato restituito all’avente diritto.

L’attività portata a termine è il frutto, nonché il corollario, della costante presenza e del capillare controllo del territorio che i militari del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino svolgono quotidianamente: il tutto a testimonianza di una incessante lotta all’illegalità nella provincia irpina.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *