venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Atripalda Volleyball, dopo le fatiche della preparazione arrivano le prime amichevoli

Pubblicato in data: 15/9/2018 alle ore:15:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

Termina anche la seconda settimana di allenamento. I ragazzi allenati da mister Colarusso, così come la prima settimana, si sono alternati tra sala pesi, piscina e palestra Adamo. La formazione atripaldese sta serrando le file per partire bene e farsi trovare pronta all’esordio in campionato a Cimitile contro la squadra locale degli ex De Palma, Spera e Crispo. In tal senso dopo queste prime due intense settimane di preparazione la settimana prossima sono state fissate le prime amichevole. Martedì i sabatini affronteranno in casa la formazione del Macianise alle ore 20 e 30, mentre domenica la pattuglia biancoverde affronterà in trasferta la formazione napoletana del Pozzuoli allenata da coach Costantino Cirillo. Due amichevole in cui si potrà testare i progressi e l’intesa tra i ragazzi atripaldesi che per lo più giocano per la prima volta insieme. Pronto per la nuova avventura in serie B nazionale il secondo allenatore Marco Spica, che dopo aver esordito lo scorso anno in C, è molto carico: “mi fa molto piacere essere stato riconfermato per poter dare ancora una mano a questa società e cercherò di fare del mio meglio per migliorare e apprendere ancora di più nuove cose rispetto allo scorso anno. Ma sotto questo aspetto mister Colarusso è una garanzia. Credo che questa stagione non sia delle più semplici proprio per la difficoltà che comporta un campionato di serie B nazionale ma in queste settimane ho visto un bel gruppo, voglioso di fare bene e sicuramente faranno del loro meglio per raggiungere prima l’obbiettivo primario e magari poi togliendoci delle belle sodisfazioni.

Intando la squadra effetuerà due giorni di riposo per poi riprendere gli allenamenti lunedì con una seduta di mattina in sala pesi e in serata la tecnica in palestra ad Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *