Flash news:   Venerdì 16 novembre torna la quarta edizione del “Premio Pasquale Campanello” Multe da autovelox sulla Variante, in campo il sindacato Acai Scomparsa Alessandro Lazzerini, questo pomeriggio i funerali dell’ingegnere. Il cordoglio del sindaco di Atripalda Salvaguardia e tutela dell’ambiente, parte il progetto “Aurora” Addio al presidente onorario dei costruttori irpini Alessandro Lazzerini. Il cordoglio dell’Ance Autovelox sulla Variante, il sindaco difende la bontà della scelta: «convinti di aver effettuato tutte le procedure in modo corretto, continuerà a funzionare lì dov’è» Salvatore Antonacci si dimette da capogruppo della maggioranza dopo la mancata elezione alla Provincia. Giovedì resa dei conti in Consiglio Arresto del Capo dell’Ispettorato del Lavoro, la difesa di Gerardo Capaldo: «Nessun illecito, si farà chiarezza» Il Comune incassa un finanziamento da 260mila euro per la progettazione definitiva della scuola Primaria “Mazzetti” Corruzione in cambio dell’assunzione del figlio ingegnere: arrestato Capo dell’Ispettorato del Lavoro. Sequestrati due milioni di euro a due Spa

Atripalda Volleyball, dopo le fatiche della preparazione arrivano le prime amichevoli

Pubblicato in data: 15/9/2018 alle ore:15:00 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Termina anche la seconda settimana di allenamento. I ragazzi allenati da mister Colarusso, così come la prima settimana, si sono alternati tra sala pesi, piscina e palestra Adamo. La formazione atripaldese sta serrando le file per partire bene e farsi trovare pronta all’esordio in campionato a Cimitile contro la squadra locale degli ex De Palma, Spera e Crispo. In tal senso dopo queste prime due intense settimane di preparazione la settimana prossima sono state fissate le prime amichevole. Martedì i sabatini affronteranno in casa la formazione del Macianise alle ore 20 e 30, mentre domenica la pattuglia biancoverde affronterà in trasferta la formazione napoletana del Pozzuoli allenata da coach Costantino Cirillo. Due amichevole in cui si potrà testare i progressi e l’intesa tra i ragazzi atripaldesi che per lo più giocano per la prima volta insieme. Pronto per la nuova avventura in serie B nazionale il secondo allenatore Marco Spica, che dopo aver esordito lo scorso anno in C, è molto carico: “mi fa molto piacere essere stato riconfermato per poter dare ancora una mano a questa società e cercherò di fare del mio meglio per migliorare e apprendere ancora di più nuove cose rispetto allo scorso anno. Ma sotto questo aspetto mister Colarusso è una garanzia. Credo che questa stagione non sia delle più semplici proprio per la difficoltà che comporta un campionato di serie B nazionale ma in queste settimane ho visto un bel gruppo, voglioso di fare bene e sicuramente faranno del loro meglio per raggiungere prima l’obbiettivo primario e magari poi togliendoci delle belle sodisfazioni.

Intando la squadra effetuerà due giorni di riposo per poi riprendere gli allenamenti lunedì con una seduta di mattina in sala pesi e in serata la tecnica in palestra ad Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it