alpadesa
alpadesa
  
sabato 15 dicembre 2018
Flash news:   Parcheggio del distretto sanitario Asl di Atripalda, le associazioni chiedono risposte Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance”

Campagna Abbonamenti 2018/19: Together we Can

Pubblicato in data: 25/9/2018 alle ore:18:44 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

“Together we Can” è il claim ufficiale della prima Campagna Abbonamenti targata Calcio Avellino SSD per la stagione 2018/19, ideata per tutti coloro che non vedono l’ora di tornare al Partenio-Lombardi per spingere i lupi nel lungo percorso imposto dal calendario di serie D, girone G.

Una campagna abbonamenti che vuole andare incontro alle esigenze dei supporters biancoverdi, con numerose scontistiche che daranno diritto di acquistare le tessere a prezzi vantaggiosi. Torna la stagione del calcio ad Avellino e i ragazzi di mister Archimede Graziani sono pronti a dare spettacolo, emozionare, e far divertire.

La strada è lunga, percorriamola insieme: together we Can!

FORMULE DI ABBONAMENTO:

La Calcio Avellino SSD si appresta a prendere parte alla sua prima stagione in LND.  Con nuovi giocatori ed un vecchio alleato sul petto, i tifosi potranno scegliere di godere dello spettacolo offerto da tre settori dello stadio “Partenio-Lombardi”. Curva Sud, Tribuna Terminio e Montevergine Centrale. Questi i prezzi:

Curva sud: 70,00 euro;

Tribuna Terminio: 120,00 euro;

Tribuna Montevergine Centrale: 300,00 euro

Tribuna Montevergine Centrale, tessera sostenitore: 500,00 euro

Per gli amanti dei colori biancoverdi a 360 gradi c’è la possibilità di sottoscrivere la Formula Platinum: un’occasione unica per chi, oltre all’erba del Partenio Lombardi, ama il parquet del “Del Mauro” ed i giganti che lo affolleranno anche la prossima stagione.

Sidigas, con l’obiettivo di incoraggiare il binomio calcio-basket, ha ideato una promozione esclusiva per chi quest’anno, oltre al Calcio, non rinuncerà ai weekend al Palazzetto dello Sport per seguire la Sidigas Scandone Avellino in LegaA ed in Champions League.

Acquistando simultaneamente gli abbonamenti per entrambi gli sport, si avrà diritto:

Al 15% di sconto sull’acquisto di ciascuna tessera se si decide di sottoscrivere l’abbonamento “Formula Silver” del basket + abbonamento al Calcio Avellino SSD;

Al 20% di sconto sull’acquisto di ciascuna tessera se si decide di sottoscrivere l’abbonamento “Formula Gold” del basket + abbonamento al Calcio Avellino SSD.

Attenzione: per usufruire dei suddetti vantaggi le tessere di abbonamento dovranno essere sottoscritte NELLO STESSO MOMENTO.

SINTESI PREZZI:

SETTORE INTERO 10% 15% 20%
TRIBUNA SOSTENITORI 500,00 450,00 425,00 400,00
TRIBUNA MONTEVERGINE CENTRALE 300,00 270,00 255,00 240,00
TRIBUNA TERMINIO 120,00 108,00 102,00 96,00
CURVA SUD 70,00 63,00 59,50 56,00

PROMOZIONI:

1. YOUNG (Novità):

La prima, importante novità introdotta è quella a favore dei supporters più giovani, dedicata a tutti i tifosi di età compresa tra i 10 e i 18 anni (che non abbiano ancora compiuto 18 anni al momento della sottoscrizione della tessera), che potranno quindi beneficiare di un esclusivo sconto del 15% all’atto di acquisto.

2. SENIOR (Novità):

Non solo young. Tutti i supporters over 70, ovvero tutti coloro che sono nati prima del 1948, potranno beneficiare del 10% di sconto.

3. FAMILY:

Agevolazioni per i nuclei familiari che acquisteranno più abbonamenti: a seconda che il nucleo sia composto da 3, 4 o 5 persone, si avrà rispettivamente uno sconto del 10%, 15% o 20%, anche su tessere di diversi settori. Il nucleo familiare dovrà essere composto esclusivamente da genitori e figli e, all’atto della sottoscrizione, la parentela dovrà essere dimostrata tramite documenti d’identità, stati di famiglia o simili.

4. FORZE DELL’ORDINE:

Per le forze dell’ordine è previsto uno sconto del 10% sul prezzo di ogni singolo abbonamento.

(promozioni non cumulabili fra loro)

MODALITu00c1 DI ACQUISTO:

La Società informa che gli abbonamenti saranno nominativi: al momento della sottoscrizione si dovrà obbligatoriamente presentare, per ogni tessera, il documento d’identità, il codice fiscale ed il modulo di sottoscrizione dell’abbonamento compilato in ogni sua parte (disponibile al seguente link: https://bit.ly/2Q5IIzR ).

Si potrà procedere alla sottoscrizione delle tessere di abbonamento dal 27 settembre al 19 ottobre 2018, presso la biglietteria sita allo Stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino, dalle 12.00 alle 20.00 nei seguenti giorni:

– SETTEMBRE: da giovedì 27 a sabato 29;

– OTTOBRE: da lunedì 1 a giovedì 4;

– OTTOBRE: da lunedì 8 a venerdì 12;

– OTTOBRE: da lunedì 15 a venerdì 19;

I predetti giorni ed orari potrebbero subire delle variazioni, che verranno tempestivamente comunicate sul sito web e sui canali social ufficiali della Società. Nei giorni delle gare NON sarà invece possibile acquistare gli abbonamenti, bensì solo i biglietti delle relative partite.

Saranno successivamente comunicate tutte le informazioni circa le modalità di acquisto degli abbonamenti online e presso i rivenditori autorizzati da VivaTicket.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it