alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Pulizia caditoie in città, da domani al via intervento di disostruzione La Cometa Di Natale: Osservazione Astronomica questa sera dalla collina di San Pasquale Programma di Formazione Anticorruzione al via da lunedì a Palazzo di città Prestigioso riconoscimento per la poetessa Lucia Gaeta di ACIPeA Parcheggio del distretto sanitario Asl di Atripalda, le associazioni chiedono risposte Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città

U.S. Avellino, U.Di.Con.: “I consumatori hanno diritto al rimborso in tempi consoni”

Pubblicato in data: 28/9/2018 alle ore:07:58 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

 “Numerosi tifosi e abbonati dell’Avellino ci hanno segnalato il comportamento inadeguato della società avellinese nei loro confronti – scrive in una nota il Presidente Regionale U.Di.Con. Campania Ivan Cirillo – in particolare, la Società avrebbe posto in essere una campagna di rimborsi degli abbonamenti delle partite per la Stagione calcistica 2018/2019, a seguito dell’esclusione dal campionato di Serie B, ma questi rimborsi non sono mai arrivati né tanto meno se ne conoscono le tempistiche”.

La società U.S. Avellino 1912 Srl, ha posto in essere una campagna di rimborsi per tutti coloro che avevano sottoscritto l’abbonamento per la stagione calcistica 2018-2019, a seguito delle circostanze che hanno coinvolto la società e che quindi ne impedivano lo svolgimento delle partite nella stagione in corso.

“Agli abbonati è stato dato un modulo da compilare per richiedere il rimborso degli abbonamenti sottoscritti – continua Antonio Candella, responsabile zonale dell’U.Di.Con. di Avellino – ma una volta compilato il modulo nessun tifoso ha visto un centesimo. La disinformazione regna sovrana in quanto nessun referente della società ha comunicato i tempi necessari per ottenere il denaro versato creando il caos tra gli abbonati. Per questo motivo – conclude Candella – chiediamo chiarimenti alla Società riguardo le tempistiche dei rimborsi e che questi, siano effettuati quanto prima”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it