Flash news:   Notte Internazionale dell’Osservazione della Luna domani sera in piazza Umberto Lavori di messa in sicurezza, il delegato Antonacci: «Piccoli interventi sulla qualità della vita cittadina». FOTO Champions, la Sidigas batte il Ludwigsburg Bollettini postali falsi per la Sagra del Baccalà, assolto il presidente del Comitato Civico Centro Storico Maria Santissima di Montevergine Lutto Picardi, cordoglio per la perdita della mamma dell’amico Ottavio Nessun sversamento abusivo nell’affluente del fiume Sabato: solo una condotta fognaria ostruita in un punto Vucinic: “errori da correggere” Al via la prevendita dei tagliandi per la gara con l’ASD Lanusei Calcio Battuta d’arresto per la Sidigas sul parquet del PalaRadi Atripalda Volleyball, buona la prima: battuto in trasferta il Cimitile

Elezioni provinciali: sarà sfida Vignola contro Biancardi. In città candidato a consigliere Salvatore Antonacci

Pubblicato in data: 11/10/2018 alle ore:16:04 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Al via la corsa per le elezioni alla Provincia di Avellino del 31 ottobre. Sarà una sfida a due. Il Centrosinistra candida Michele Vignola, sindaco Pd di Solofra. Il Centrodestra invece candida Domenico Biancardi, sindaco di Avella. Cinque le liste in campo: due a sostegno di Biancardi, Moderati per l’Irpinia e Prima Gli Irpini, due a sostegno di Vignola, quella del Pd e Irpinia Popolare, di matrice demitiana. La quinta lista è una civica “Proposta Civica per l’Irpinia” riconducibile al Consigliere regionale Enzo Alaia. Cinquantotto i candidati alla carica di consigliere provinciale tra i quali c’è il capogruppo cittadino di maggioranza Salvatore Antonacci, esponente cittadino dei democratici a sostegno della candidatura di Vignola.

Si vota il prossimo 31 ottobre. Non si è ricandidato il presidente uscente, Domenico Gambacorta.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 1,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it