marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Atripalda Volleyball, tutto pronto per l’esordio in serie B. Visita al Santuario di Montevergine

Pubblicato in data: 14/10/2018 alle ore:07:36 • Categoria: Pallavolo, Sport

Oggi è il giorno tanto atteso: l’esordio in serie B per i ragazzi di mister Colarusso nel campionato nazionale di serie B. La formazione atripaldese sarà di scena al palazzetto dello sport di Saviano alle ore 18 contro la Polisportiva Cimitile. La formazione biancoverde cercherà di partire bene contro una diretta concorrente per la salvezza. Infatti di fronte avrà la formazione napoletana che aspira a conquistare la sua terza salvezza consecutiva nel campionato cadetto. Una partita che vedrà tra le file del Cimitile tre ben ex che hanno vestito la maglia biancoverde: l’ex capitano Gianmarco De Palma, Francesco Spera e Dario Crispo che l’anno scorso ha fatto una toccata e fuga dalla cittadina del sabato. C’è grande attesa per vedere all’opera la squadra di Angelo Colarusso che ha disputato un ottimo pre-campionato culminato con la bella prova in quel di Ottaviano.

Intanto ieri mattina la squadra, staff tecnico e societario si sono recati a far visita al Santuario di Montevergine a far visita a Mamma Schiavona. Dopo aver partecipato la messa alle ore 9 e 30 c’è stata la benedizione da parte di Don Vincenzo a tutta la squadra e il suo staff e poi una visita al museo guidati da Alessandra Fusco. Con l’occasione il presidente Angelo Spica ha donato la maglia da gioco personalizzata all’Abate di Montevergine Padre Riccardo Luca Guariglia. Un giornata vissuta all’insegna dello stare stare insieme che la compagine della valle del sabato ripete ogni anno.

Ora la testa è già a domani sera dove Picariello e compagni cercheranno di partire con il piede giusto questa stagione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *