marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Amatori della Bici: altro piazzamento nel Lazio

Pubblicato in data: 15/10/2018 alle ore:17:23 • Categoria: Ciclismo, Sport

Sabato scorso, in località Tecchiena del comune di Alatri, si è tenuto il classico circuito ciclistico valido come 37° tappa del Giro di Ciociaria denominato Trofeo Pit Stop.

Il percorso, ondulato di 15 km, da ripetere 4 volte, presentava tre strappi in sequenza prima dell’arrivo in falsopiano. La manifestazione, a cui gli atleti partecipavano suddivisi in due batterie, ha visto nella prima gara (master) la vittoria di Piero Zizzi su Antonio Minichino. Nella seconda frazione (promozionale) era presente, tra gli altri, l’irpino Antonio De Pascale che ha concluso al sesto posto assoluto, raccogliendo anche un 3° posto di categoria a pochi centimetri dal vincitore Ottavio Candeloro che ha anticipato il sempiterno Mattei.

Domenica, in occasione della prossimità della festività di San Gerardo Maiella, il sodalizio atripaldese, con a capo il presidente Amatucci, ha percorso la lunga distanza che collega Atripalda al santuario di Materdomini onorando la festività ed allenando spirito e gambe.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *