marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Prima sconfitta in campionato per la Calcio Avellino

Pubblicato in data: 15/10/2018 alle ore:16:36 • Categoria: Avellino Calcio

Arriva il primo doloroso stop per la Calcio Avellino SSD, che esce sconfitta per 4-1 dall’ “Aristide Paglialunga” di Fregene.

A sbloccare la gara due episodi, valsi altrettanti rigori, per i padroni di casa, trasformati dal bomber biancorosso Tortolano. Tra i due penalty (11′ pt e 27′ pt) arriva la prodezza balistica di Alessio Tribuzzi, che al 17′ del primo tempo rimette momentaneamente la partita sul pari.

L’Avellino regge alla pressione dell’Atletico fino al 3′ del secondo tempo, quando è il numero 10 Nanni a regalare il 3-1 ai suoi. Graziani prova a cambiare modulo, passando ad una difesa a 3 con Gerbaudo arretrato ed i neo-entrati Ventre e De Vena a supportare Sforzini. Il campo si apre e ad approfittarne è di nuovo l’SFF Atletico con D’Andrea al 26′ st.

Tabellino

SFF Atletico-Avellino 4-1

Marcatori: 11′ pt (rig.) e 27′ pt (rig.)Tortolano, 18′ pt Tribuzzi, 3′ st Nanni, 26′ st D’Andrea.

SFF Atletico (3-4-3): Macci, Esposito (18′ pt Di Emma), Pompei, Campanella; Sevieri, Donnarumma (41′ st Giustini), Nanni, Ortenzi, (17′ st Papaserio); Tornatore (29′ st D’Andrea), Tortolano (37′ st Santarelli ), Rizzi.

A disp.: Galantini, Karas, Formilli, Cotani.

All.: Scudieri.

Avellino (4-4-2): Lagomarsini; Nocerino (13′ st Mithra), Morero, Mikhaylovskiy (21′ st Ventre), Parisi; Tribuzzi, Gerbaudo, Acampora (11′ st Buono), Ciotola (10′ st De Vena); Mentana (1′ st Carbonelli), Sforzini.

A disp.: Pizzella, Scarf, Dondoni, Matute. All.: Graziani.

Arbitro: Giaccaglia di Jesi.

Assistenti: Toce di Firenze e De Cristofaro di Rovereto.

Ammoniti: 10′ pt Morero per comportamento non regolamentare, 43′ pt Gerbaudo, 35′ st Sforzini per gioco scorretto;

Recupero 3′ pt e 6′ st.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Prima sconfitta in campionato per la Calcio Avellino”

  1. […] Prima sconfitta in campionato per la Calcio Avellino  Atripalda News […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *