venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Furto al “Link Cafe”: 50enne denunciato dai Carabinieri e recuperata la refurtiva

Pubblicato in data: 23/10/2018 alle ore:18:15 • Categoria: Cronaca

I Carabinieri della Stazione di Atripalda, all’esito di un’attività info-investigativa svolta unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Avellino, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 50enne del posto, ritenuto responsabile di furto aggravato.

Questa mattina il predetto entra in una nota sala giochi della Citta del Sabato e, incurante della presenza del gestore del locale e di alcuni avventori, con un ferro scassina il vano di una slot machine asportando le monete contenute all’interno; quindi, ultimata l’azione criminale, si allontana con il bottino.

A seguito di segnalazione al 112, sul posto sono immediatamente intervenute varie pattuglie di Carabinieri.

Grazie all’indagine immediatamente avviata e particolarmente incisiva, condotta incrociando dati informativi con quelli emergenti dai controlli del territorio e le immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza, i militari operanti nel giro di qualche ora sono riusciti ad identificare il presunto responsabile che, alla luce dei gravi indizi di colpevolezza, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Recuperato e sottoposto a sequestro sia l’attrezzo utilizzato per forzare la slot machine che il denaro rubato, per un totale di euro 230 (una parte già cambiato in banconote), che sarà restituito all’avente diritto.

L’attività portata a termine è il frutto, nonché il corollario, dell’approfondita conoscenza del territorio che i militari del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino svolgono quotidianamente: il tutto a testimonianza di una costante ed incessante lotta all’illegalità nella provincia irpina.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *