venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Pierluigi Ruongo di Primavera Irpinia all’incontro dei giovani della Lega a Napoli

Pubblicato in data: 23/10/2018 alle ore:13:11 • Categoria: Politica

Continua il lavoro di Massimo Bimonte, dirigente di Primavera Irpinia con la responsabilità dell’organizzazione del movimento politico, non solo sul territorio ma anche nella ricerca di nuovi spazi politici e generazionali per la costruzione di un fronte conservatore nella nostra provincia. In tale ottica s’inserisce la partecipazione del giovane Pierluigi Ruongo, componente  attivo del circolo di Atripalda dell’associazione presieduta da Sabino Morano e da sempre impegnato nell’organizzazione degli eventi sul territorio, all’incontro con i giovani a Napoli, organizzato dal coordinamento regionale della Campania Lega Giovani alla presenza degli onorevoli Cantalamessa e Crippa. “Un doveroso ringraziamento a Giuseppe D’Alessio, coordinatore provinciale di Avellino Lega giovani, per l’invito che ha rivolto alla nostra compagine giovanile” – prosegue Bimonte – “Essendo il nostro movimento imperniato sullo spirito di partecipazione e la conseguente valorizzazione di chi profonde impegno, risulta naturale promuovere coloro che si sono distinti sul campo. Pertanto, dopo aver respirato il clima politico, tocca ai ragazzi mettere in pratica ciò per cui sono stati formati e prendersi delle responsabilità. Questa è stata la volta di Pierluigi, a cui vanno i migliori auguri di un proficuo lavoro da parte di tutta Primavera Irpinia”.

Comunicato stampa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *