marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità»

Inferno di lamiere in via Appia: tre automobilisti salvi per miracolo. FOTO

Pubblicato in data: 29/10/2018 alle ore:19:32 • Categoria: Cronaca

Attimi di terrore e paura si sono vissuti questo pomeriggio in via Appia ad Atripalda. La forte raffica di vento che si è abbattuta sulla città nel pomeriggio ha  spazzato via, intorno alle 17, l’intera facciata laterale in lunghe lastre du lamiera del Palazzo Vitale di via Appia ad Atripalda.
Oltre venti metri di lamiera posti a coibentazione dello stabile sono volati via sulle auto in transito.
Tre conducenti sono salvi per miracolo. Sulle loro due auto si sono accartocciate le lamiere distruggendole completamente.
Sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco, agenti della Polizia Municipale e Protezione Civile.
La strada è attualmente chiusa al traffico veicolare.
Notizie in aggiornamento

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *