marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

La Calcio Avellino Ssd sconfitta ad Aprilia

Pubblicato in data: 15/11/2018 alle ore:17:12 • Categoria: Avellino Calcio

Non riesce a dare continuità alla vittoria interna la Calcio Avellino SSD, sconfitta per 2 reti a 1 sul campo del Racing Aprilia. Fatali per i biancoverdi i primi 45′, dove i padroni di casa trovano due volte la via del goal. La prima marcatura è a firma di Corvia, lesto a ribadire in rete un pallone schiantatosi all’incrocio dei pali dopo un gran tiro di Oliveira. A tempo quasi scaduto è La Penna ad approfittare di una distrazione degli ospiti e mandare le squadre al riposo sul 2-0. Buona la reazione dell’Avellino in avvio, che prima riapre la gara con Ciotola e poi neutralizza un rigore di Corvia. Non basta: appuntamento rinviato a domenica, quando i biancoverdi ospiteranno in casa la Vis Artena.

Aprilia Racing-Calcio Avellino SSD 2-1

Marcatori: 23′ pt Corvia, 46′ pt La Penna, 4′ st Ciotola.

Aprilia Racing (4-3-1-2): Saglietti; Telloni, Rosania, Patti, Vitolo; Vasco (10′ st Titone), La Penna (19′ st Rocchino), Mastromattei; Olivera (37′ st Lillo); Russo (41′ st Battisti), Corvia.

A disp.: Manasse, Bosi, Bencivenga, Carpentieri, Murasso.

All.: Feola.

Avellino (4-3-1-2): Lagomarsini; Patrignani (29′ st Tompte), Morero, Mikhaylovskiy, Parisi (32′ st Carbonelli); Buono (1′ st Mentana), Matute, Acampora; Tribuzzi; Ciotola (21′ st Capitanio), De Vena.

A disp.: Pizzella, Ventre, Nocerino, Dondoni, Cuomo.

All.: Graziani.

Arbitro: Galipò di Firenze.

Assistenti: Spagnolo di Reggio Emilia e Regattieri di Finale Emilia.

Ammoniti: 14′ pt Tribuzzi, 40′ pt Mastromattei, 27′ st Russo per gioco scorretto, 9′ st Vitolo, 46′ st Tompte (comportamento non regolamentare);

Angoli 2-3;

Recupero 2′ pt e 5′ st.

Note: 6′ st, Corvia rigore sbagliato (parata di Lagomarsini);

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *