venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Domenica VI° Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno all’Asl di via Manfredi

Pubblicato in data: 16/11/2018 alle ore:14:28 • Categoria: Attualità

L’Associazione Pro Loco Atripaldese, in collaborazione con l’A.m.d.o.s, Associazione Meridionale Donne Operate al Seno e l’ASL di Avellino, informa tutta la cittadinanza che Domenica 18 Novembre 2018,  si terrà la VI° Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno, e si effettueranno visite gratuite presso il distretto sanitario  di Atripalda situato in Via Manfredi.

I controlli saranno effettuati dal Dott. Carlo Iannace, Chirurgo Coordinatore del Centro Multidisciplinare di Senologia dell’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino; dal Dott. Danilo Palmieri Medico Chirurgo; dal Dott.Giulio Ruggiero (Specialista in radiodiagnostica) che effettuerà mammografie ed ecografie con il supporto del tecnico Dott. Genuino Di Meo; dalla Dott.ssa Serafina Tenore (specialista in Ginecologia ed Ostetricia) con il supporto dell’Ostetrica Antonietta Marino,  dal Dott. Gerardo Piscopo specialista in Cardiologia presso l’ASL di Atripalda ,dal Dott. Michele Mastroberardino ( Pneumologo) e dal Dott. Giulio Lombardi (Radiologo Interventista specialista in varicocele).

Le visite per quanto riguarda il Dott. Iannace  e il Dott- Giulio Ruggiero saranno effettuate in base all’ordine di arrivo, mentre per tutti gli altri dottori bisogna effettuare la prenotazione chiamando al numero 347-6648577 (Cinzia Gambale).

Un ringraziamento speciale al Direttore Generale la Dott.ssa Maria Morgante per averci autorizzato e per aver messo a disposizione la struttura di Atripalda, grazie anche alla disponibilità  della Dott.ssa Emilia Anna Vozzella e il Direttore del distretto sanitario di Atripalda il Dott. Piero De Masi .

Le visite seguiranno un ordine di arrivo che inizierà a partire dalle ore 15:00, pertanto sarà necessario munirsi di carta d’identità e del codice fiscale. Inoltre, si consiglia di presentare eventuali accertamenti (mammografia, ecografia mammaria, analisi del sangue, ecc.) qualora se ne sia in possesso.

L’Associazione Pro Loco Atripaldese invita tutta la popolazione e in particolar modo le donne a controllare la propria salute.

Associazione Pro Loco Atripaldese

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *