marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

I misteri del cosmo e la possibilità di altre forme di vita o di ufo al centro del convegno svoltosi ieri ad Atripalda. FOTO

Pubblicato in data: 19/11/2018 alle ore:08:00 • Categoria: Attualità

I misteri del cosmo e la possibilità che vi siano altre forme di vita oltre quella terrestre o di ufo al centro del convegno “Alieni, contatto cosmico” svoltosi ieri ad Atripalda. Nella biblioteca comunale di piazza Sparavigna relatori di assoluto prestigio nel panorama ufologico nazionale hanno relazionato e proiettato straordinarie immagini, anche inedite.
Il presidente C.UFO.M. (Centro Ufologico Mediterraneo) Angelo Carannante e il presidente onorario, l’ingegnere elettronico Ennio Piccaluga, hanno incentrato i loro interventi su sconcertanti incontri ravvicinati tra increduli automobilisti e ufo, entità sconosciute, ma hanno riferito anche di vita intelligente su Marte e di alcune scoperte che fanno porre molti punti interrogativi sulla realtà effettiva del pianeta Rosso. Piccaluga è stato il primo che nel 2007 sostenne che ci fosse acqua salata su Marte, conferma data dalla Nasa solo nel 2015.
«Siamo dei ricercatori sugli oggetti volanti non identificati – illustra il presidente Carannante – per cui il nostro scopo è di venire a capo d questo mistero che interessa da sempre l’umanità. Sono state fatte tante indagini, alcune anche nell’avellinese, come diversi avvistamenti anche qui in provincia e alcuni assolutamente interessanti perché non si riesce a spiegare con velivoli convenzionali questi oggetti avvistati».
L’ingegnere Adamo Fucci, ospite d’eccezione, ha partecipato a programmi su televisioni nazionali e ha illustrato al numeroso e attento pubblico in sala le sue straordinarie esperienze relative ad incontri con strani esseri, forse extraterrestri e dell’avvistamento di sette ufo rossi simili a quelli famosi avvistati sulla città americana di Phoenix. «Anche alla luce delle ultime ricerche – prosegue Carannante – sono stati scoperti dei pianeti simili alla terra ma non per forza una vita si deve sviluppare simile a quella terrestre. Per cui potrebbero esserci esseri del tutto differenti da noi, magari più intelligenti e con milioni di anni di evoluzione, essere arrivati già qui sulla terra ma che non si fanno ancora vedere perché non è il momento giusto. Siamo ancora troppo “primitivi” per far parte di una confederazione galattica».
Berardino Ferrara, ricercatore C.UFO.M., ha relazionato su di un lavoro sui segnali che gli uomini ricevono e mandano nello spazio. Nino Capobianco, vicepresidente C.UFO.M. infine si è trattenuto sull’impatto sulla psiche umana di un eventuale incontro con popoli alieni.
«La ricerca americana è molto top-secret, ci fanno vedere quello che vogliono – conclude Carrannante -. Molte cose sono nascoste anche in Italia. Noi sappiamo per certo che gli organi ufficiali effettuano un’opera di occultamento della verità perché l’uomo non è pronto ancora per sapere queste verità sconvolgenti. Noi crediamo invece che un’intelligenza aliena sia già qui sulla terra, avendo ottimi indizi».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *