mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Under 16, oggi esordio dell’ Atripalda Volleyball contro Ischia pallavolo

Pubblicato in data: 27/11/2018 alle ore:07:34 • Categoria: Pallavolo, Sport

E’ previsto per questo pomeriggio alle ore 16 e 30 l’esordio nel campionato di eccellenza regionale di under 16 maschile per l’Atripalda Volleyball. La formazione atripaldese se la vedrà con gli isolani dell’Ischia Pallavolo. Dopo tanti allenamenti quindi è arrivato il momento di giocare per i ragazzi allenati dal prof. Gianfranco De Palma e Rino Masucci. Al campionato d’elite regionale partecipano oltre agli atripaldesi e all’ischia, il Volley World, Volley Meta, Union Volley, Asd Volley Salerno, Rione Terra e l’Elisa Volley Pomigliano. Quindi i sabatini sono l’unica squadra della provincia di Avellino a parteciparvi. Una gara difficile all’esordio in cui i ragazzi biancoverdi cercheranno di mettere a frutto gli insegnamenti avuti in questoi primi mesi di allenamento. La settimana prossima, invece, l’Atripalda Volleyball sarà impegnata a Salerno nel secondo match stagionale.

Continuano gli allenamenti invece per i ragazzi dell’under 18 che sono in attesa che inizi il campionato provinciale di categoria. Ora i ragazzi atripaldesi si ritroveranno in questa settimana in palestra per proseguire al meglio le proprie fatiche.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *