gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Incidente a Valmontone: morto 40enne di Atripalda mentre rientrava a casa per il Capodanno. Dolore e lacrime in città

Pubblicato in data: 1/1/2019 alle ore:16:15 • Categoria: Cronaca

Dramma di Capodanno, muore in un incidente sull’autostrada A1 all’altezza del casello di Valmontone, lungo la diramazione Roma Sud.
A perdere la vita un 40enne di Atripalda, Antonio Andreotti.
Nel tamponamento di ieri pomeriggio, avvenuto alle 13.30, coinvolte due auto. Nello scontro sono rimaste ferite altre tre persone. Il giovane 40enne di Atripalda, è stato trasportato con l’elisoccorso al Policlinico Umberto I di Roma. Ma dopo alcune ore la drammatica notizia del decesso.
Ferite, ma per fortuna non in pericolo di vita, le altre tre persone.
Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Roma Sud che si sono occupati dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Una notizia che ha lasciato nello sconcerto e dolore, a poche ore da Capodanno, l’intera cittadina del Sabato, dove il giovane viveva ed era molto conosciuto e voluto bene.
La notizia si è subito diffusa su Facebook: sul gruppo “Sei di Atripalda se” tanti amici hanno voluto lasciare un pensiero di cordoglio e affetto per lui e la famiglia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Incidente a Valmontone: morto 40enne di Atripalda mentre rientrava a casa per il Capodanno. Dolore e lacrime in città”

  1. Arturo Di Muccio ha detto:

    Era una persona umile e sensibile, era davvero un bravo ragazzo. Era molto cortese disponibile verso tutti, se mi vedeva in difficoltà mi aiutava. Ci mancherà tantissimo, abbiamo perso tutti una grande persona e un bravo professionista.
    Arturo

  2. Daniele ha detto:

    ho conosciuto Antonio pochi mesi fa a lavoro, una persona mite, scrupolosa sul lavoro, sorridente. Mi ha subito colpito per i suoi modi gentili mai fuori misura. Avrei voluto tanto approfondire il rapporto di conoscenza con lui, comunicava un senso di pace e di serenità. Mi mancherà.
    Daniele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *