venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Quattro anni senza il direttore Elio Parziale, questa sera messa alla chiesa del Carmine

Pubblicato in data: 5/1/2019 alle ore:09:25 • Categoria: Cronaca

Nel Quarto Anniversario santa messa questa sera in ricordo del dirigente scolastico Elio Parziale, scomparso a 62 anni il 4 gennaio del 2015.
Un momento di preghiera e di ricordo, che sarà officiato dal parroco Don Ranieri Picone, voluto dalla famiglia che si terrà alle ore 18 nella chiesa del Carmine, in via Roma, per ricordare l’indimenticato Direttore, la cui scomparsa ha lasciato un grande vuoto nella sua famiglia e nella sua scuola, l’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi”, che guidava con grande passione, sacrifici, serietà e responsabilità, ed infine nella sua amata Atripalda.
Proprio la famiglia con la moglie Teresa e i figli Antonio e Margherita, in suo ricordo hanno organizzanato in passato il premio “Elio Parziale – Amore e dedizione per la Scuola, futuro dei giovani”, giunto alla sua terza edizione, con la consegna di borse di studio per gli alunni.

Tanti i ricordi in questi giorni tra cui quello della Pro Loco di Atripalda guidata da Lello Labate che ha postato sulla propria pagina di Facebook una bella foto in cui è ritratto con la dirigente Emilia Di Blasi, e la frase: “Chi Ama non Dimentica…4 Anni Fa la Dipartita del Caro Amico Preside Elio Parziale…#UnoDiNoi”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *