marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Tragedia di San Silvestro, stasera l’arrivo in città della salma di Antonio Andreotti. Domani i funerali nella chiesa madre

Pubblicato in data: 5/1/2019 alle ore:12:02 • Categoria: Cronaca

E’ prevista per questa sera l’arrivo in città della salma di Antonio Andreotti, 42enne di Atripalda morto in seguito ad un incidente stradale verificatosi a Valmontone alla vigilia di Capodanno.
L’uomo che lavorava come fisioterapista a Roma, stava tornando dai familiari per festeggiare l’ultimo dell’anno.
Una tragedia che ha scosso l’intera comunità atripaldese, dove Antonio era conosciuto e stimato.
Lo piangono il padre Carmine, la mamma Maria Nazzaro, il fratello Gianluca, la sorella Valentina, il cognato Enrico Pastore, i parenti e gli amici. Su Facebook tanti i ricordi e le testimonianze di cordoglio.
La salma arriverà questa sera, alle ore 20, presso la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire, dove domani mattina sarà celebrato il rito funebre alle ore 9.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *