marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Tragedia di San Silvestro, dolore e lacrime per l’addio ad Antonio Andreotti. Don Fabio: “lascia un vuoto grande nella famiglia e nella comunità”

Pubblicato in data: 6/1/2019 alle ore:12:30 • Categoria: Cronaca

“La morte di un giovane lascia un vuoto grande non solo nella famiglia ma in tutta la comunità, quando poi la morte arriva a seguito di un incidente si rimane senza fiato. Ci poniamo mille domande e vorremmo che le risposte ci fossero date direttamente da Dio. Dio la risposta al dolore l’ha data attraverso la risurrezione del Figlio. Ma la fede in queste circostanze non sempre riesce a farci uscire dal dolore atroce che una morte provoca. Quando ci si sveglierà dall’incubo potrà, la fede, agire sulla volontà e ci darà la forza di tirare avanti con coraggio fino al giorno in cui non staremo in paradiso insieme ad Antonio. A tutta la famiglia il nostro cordoglio e la nostra vicinanza”. Queste le parole del parroco della chiesa madre di Atripalda, don Fabio Mauriello, che questa mattina ha officiato in rito funebre. Una chiesa gremitissima quella di Sant’Ippolisto Martire per l’ultimo saluto ad Antonio Andreotti.

In tanti si sono stretti intorno alla famiglia, al padre Carmine, alla mamma Maria Nazzaro, al fratello Gianluca, alla sorella Valentina e al cognato Enrico Pastore.

Il 42enne è morto in seguito ad un incidente stradale verificatosi a Valmontone alla vigilia di Capodanno. L’uomo, che lavorava come fisioterapista a Roma, stava tornando dai familiari per festeggiare l’ultimo dell’anno.
Una tragedia che ha scosso a Capodanno l’intera comunità atripaldese, dove Antonio era conosciuto e stimato.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *