gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Atripalda Volleyball, sconfitta casalinga contro Casarano: 3 a 0 per i pugliesi

Pubblicato in data: 21/1/2019 alle ore:11:49 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

Un passo indietro per l’Atripalda Volleyball che non riesce a contrastare la forte formazione pugliese del Casarano Volley. Una gara da amarcord con protagonista l’ex biancoverde Domenico Monaco, ora allenatore della Leo Shoes. Il campo ha detto che Casarano è una squadra che può ambire un posto ai playoff. Per Atripalda un passo indietro rispetto alle prestazioni precedenti. Gli atripaldesi al giro di boa restano a +7 dalle più immediate inseguitrici e dopo la sosta ci sarà una sfida decisiva contro il Cimitile con la possibilità di allungare ancora di più. Nella gara di ieri contro Zanette e compagni gli atripaldesi hanno tentato una reazione ma di fronte avevano giocatori di grandi individualità tecniche e esperienza che hanno fatto la differenza. L’Avvio è quello da incubo con gli ospiti pronti via si portano subito sul 5  a 1. Mister Romano tenta di scotere i suoi che con un sussulto d’orgoglio rimettono in piedi il set portandosi ad un punto dagli ospiti sul 16 a 17 ma Casarano ingrana di nuovo la quinta e chiude il set con il punteggio di 25 a 21. Il secondo parziale è a senso unico con gli atripaldesi che mollano subito la presa non riuscendo ad essere incisivi in attacco e avendo percentuali basse in ricezione. Casarano ha vita facile e chiude 25 a 16. Nel terzo set mister Romano cambia qualcosa e sostituisce Colarusso con De Prisco e Silvestri con De Mattia. La squadra lotta punto a punto con gli ospiti riuscendo a tenergli testa ma a pesare sono i troppi errori in battuta che consegnano il set e la partita al Casarano. Atripalda con questa sconfitta rimane sempre a +7 sulla terz’ultima in classifica ed ora ha due settimane per preparare la delicata sfida contro il Cimitile. L’appuntamento è per domenica 3 febbraio alla palestra comunale di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Atripalda Volleyball, sconfitta casalinga contro Casarano: 3 a 0 per i pugliesi”

  1. […] » Sport Pallavolo » Atripalda Volleyball, sconfitta casalinga contro Casarano: 3 a 0 per…  Atripalda News […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *