gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Discarica a cielo aperto in via San Lorenzo

Pubblicato in data: 4/1/2010 alle ore:15:25 • Categoria: Cronaca

discarica12Frigoriferi, televisori, pezzi di elettrodomestici, pneumatici, materassi, divani, scatoli e oggetti di ogni tipo abbandonati in via San Lorenzo (foto).
Una vera e propria discarica a cielo aperto a pochi passi dal centro città, di fronte al Centro Pmi, nell’area adibita a parcheggio. 
A dare l’allarme numerose segnalazioni da parte dei cittadini atripaldesi che, tra l’altro, proprio in questi giorni si sono visti recapitare le cartelle esattoriali della Tarsu (la maggior parte delle quali nulle).
discarica21«Là dove bisogna intervenire – lamentano i cittadini – non si fa nulla, è evidente la necessità di un maggiore controllo e monitoraggio delle strade cittadine».
Tra i rifiuti abbandonati risultano, infatti, numerosi rifiuti speciali che necessitano di una particolare procedura di smaltimento.
discarica31

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *