alpadesa
  
Flash news:   È la notte della Super Luna Piena “La crisi del Pd e del Centrosinistra”, dibattito pubblico nella chiesa di San Nicola sabato pomeriggio Lo Stadio Partenio-Lombardi si rifà il look in vista delle Universiadi Progetto “#inacinque”, giovedì al Comune l’assessore regionale alle Politiche sociali Lucia Fortini Raccolta differenziata, Primavera Irpinia incalza: «un opuscolo non basta: troppi cinque carrellati consegnati ad ogni condominio. Per questo siamo scesi al 61,14%» Premio San Valentino 2019, conclusioni e ringraziamenti Bucaro: “non meritavamo la sconfitta” Serie B, l’Atripalda Volleyball cade in casa contro Taranto Calcio, sonora sconfitta per l’Abellinum Nuova centralina dell’Arpac per il rilevamento delle polveri sottili in via Pianodardine sul tetto della “Masi”, il sindaco: “richiesta al tavolo in Prefettura, no alla fonderia”

Due rocamboleschi incidenti in città, illese le conducenti di entrambe le autovetture

Pubblicato in data: 4/1/2010 alle ore:15:01 • Categoria: CronacaStampa Articolo

immag0020

Due spaventosi incidenti a pochi minuti di distanza, questa mattina appena dopo le 13.00, sulla strada di collegamento tra contrada Novesoldi, contrada Alvanite e contrada Santissimo. Una Citroen C3 è improvvisamente uscita fuori strada per poi capovolgersi nel terreno circostante la carreggiata a una decina di metri di distanza. La donna che era alla guida dell’autovettura ne è uscita fuori miracolosamente illesa. Spaventata, appena dopo l’impatto, ha raccontato ad alcuni giovani che si erano fermati per prestare i primi soccorsi, di aver sentito un rumore all’interno dell’autovettura proprio poco prima di perdere il controllo e finire tra gli alberi. Un’ambulanza del 118, allertata dai primi passanti, ha provveduto a trasportare la donna in ospedale per i dovuti accertamenti.immag0021

Poco dopo l’impatto anche una seconda auto, guidata da una ragazza, proveniente dal senso opposto, è uscita fuori strada invadendo la pista ciclabile sullo stesso lato del precendente incidente. Sul posto immediatamente gli uomini della Polizia Municipale di Atripalda e del Soccorso Stradale per verificare la dinamica  di entrambi i sinistri probabilmente causati dall’asfalto viscido e da un’eccessiva velocità.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 4,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *