marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Aggredisce e minaccia con bottiglia due giovani coetanei, 20enne atripaldese nei guai

Pubblicato in data: 5/1/2010 alle ore:15:56 • Categoria: Cronaca

carabinieri-1Aggredisce e minaccia con una bottiglia due giovani coetanei, 20enne atripaldese finisce nei guai.
L’episodio è avvenuto la sera di San Silvestro ad Atripalda in piazza Umberto I, all’esterno di una nota enoteca del centro della valle del Sabato. Il giovane si sarebbe infatti reso responsabile di lesioni personali e minacce aggravate nei confronti di due coetanei del posto.
In pratica il 20enne, forse in stato di ebbrezza e utilizzando una bottiglia vuota, ha dapprima inferto un colpo con forza ad un suo coetaneo lì presente, col quale aveva avuto una discussione.
Non contento di ciò ha poi minacciato con la stessa bottiglia anche un altro suo amico che ha assistito a tutta la scena. Dopo il ferimento il giovane ha fatto perdere le proprie tracce.
Attimi di paura si sono vissuti per il giovane ferito.
Così è stato immediatamente lanciato l’allarme ed avvertiti i carabinieri della locale stazione, giunti sul posto unitamente al personale medico del 118.
Il ragazzo ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di via Italia, dove è stato medicato con prognosi di dieci giorni.
Proprio in base al referto e alla descrizione fatta dell’aggressore, i militari hanno avviato le indagini riuscendo a risalire e ad identificare in brevissimo tempo il responsabile dell’azione criminosa e a deferirlo in stato di libertà.
E così gli uomini del comandante Costantino Cucciniello hanno proceduto a denunciare alla Procura della Repubblica del Tribunale di Avellino il giovane 20enne atriapldese, responsabile di lesioni personali e minacce aggravate nei confronti dei due coetanei.
I reati contestati sono quelli di lesioni personali aggravate, minaccia aggravata e porto ingiustificato di oggetto atto ad offendere, e di queste condotte dovrà rispondere davanti alla magistratura avellinese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *