gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Il comandante della Polizia Municipale Colantuoni va in pensione

Pubblicato in data: 11/1/2010 alle ore:16:51 • Categoria: Attualità

colantuoni-nino1Dopo 38 anni di onorato servizio, il comandante della Polizia Municipale di Atripalda, tenente Carmine Colantuoni (nella foto) va in pensione.
L’ufficiale atripaldese ha nei mesi scorsi presentato domanda di pensionamento e dal prossimo primo aprile lascerà il comando dei vigili della cittadina del Sabato.
Si apre così la successione negli uffici di via Aversa. In pole position diversi nominativi. C’è il brigadiere atripaldese Sabino Parziale, che da alcuni anni ricopre le funzioni di vice comandante dei vigili, sostituendo il maresciallo Francesco Giordano andato in pensione per sopraggiunti limiti di età.
In corsa  pure il comandante Domenico Giannetta del servizio associato di Polizia Municipale dei Comuni di Candida, Parolise, Salza Irpina, San Potito Ultra e Sorbo Serpico. Infine c’è anche Cesare Rubicondo, vicecomandante della Polizia Municipale di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *