- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

Lauwers porta per mano l’Air alla vittoria

airAir Avellino – Premiata Montegranaro  80-69

L’Air ritorna alla vittoria contro Montegranaro imponendosi con il punteggio di 80-69 anche se a metà terzo quarto il Montegranaro riusce addirittura a portarsi in vantaggio.
Lauwers è stato il vero trascinatore nel momento più duro della partita punendo con bombe da tre punti la squadra marchigiana.
Pancotto parte con Brown, Nelson, Akyol e gli esterni Troutman e Szewczyk.
Frates invece si affida al quintetto formato da Maestranzi, Cavaliero, Marquinhos, Filloy e Brunner. Nelle prime battute le due squadre si affrontano a viso aperto termiando con punteggio di 17-16. Il secondo quarto inizia subito bene per i biancoverdi fissanod il punteggio al 20′ sul +9 (41-32). Al ritorno dall’intervallo lungo Cavaliero con un tripla cerca di subito di diminuire lo svantaggio Un paio di decisioni arbitrali discutibili e due palle perse da Brown e Dylewicz  consentono a Cavaliero e Maestranzi di portare in vantaggio Montegranaro al 25′ (48-50). 
Inizia il momento di Lauwers che sulla sirena dei 24 secondi mette due punti importanti al 30′ (57-56) riportando  l’Air in vantaggio.
Nell’ultimo quarto è sempre l’italo-belga Lauwers a mettere a segno punti pesanti. La partita si chiude con il punteggio di 80-69 con un canestro finale di Szewczyk.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli: