alpadesa
  
Flash news:   Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” Stasera la facciata del plesso “De Amicis” di via Roma verrà illuminata di rosa L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO Inaugurato il nuovo parcheggio pubblico di via Scandone, il sindaco: “soddisfatti di aver portato a compimento questo intervento”. Foto

Sul Laceno oltre 40 cm di neve, aperte le piste da sci

Pubblicato in data: 11/1/2010 alle ore:17:30 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

laceno_neve1Continua il gelo sull’Altopiano del Laceno. Sulla vetta della località sciistica di Bagnoli Irpino (Av) la temperatura ha toccato i -10 gradi centigradi. Continua a nevicare per la gioia degli operatori turistici e gli sciatori. Le piste da sci su un totale di 16 chilometri sono quasi tutte percorribili tranne il tracciato della Nordica. Sugli 11 chilometri delle piste (i cinque chilometri della Settevalli, la Lupi, l’Aquile, l’Amatucci, la Forra, la Cuccioli, il Campo Scuola) si sono posati ben 40 centimetri alla base e quasi un metro sulla vetta Raiamagra garantendo l’apertura totale per gli sciatori dei tre impianti di risalita. Una stagione invernale che entra nel vivo e fa ben sperare, anche dando uno sguardo alle previsioni per i prossimi giorni, quando le temperature in montagna si manterranno ancora rigide, garantendo una funzionalità completa dell’unica stazione sciistica della Campania.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *