alpadesa
  
domenica 17 novembre 2019
Flash news:   Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda

Riaperta la bretella di collegamento contrada Novesoldi-Santissimo-Alvanite

Pubblicato in data: 14/1/2010 alle ore:09:55 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

bretella11Riaperta questa mattina la bretella di collegamento tra le contrade Novesoldi, Santissimo e Alvanite. Stabilito a 30km/h il limite di velocità consentito alle automobili per tutto il tratto. La strada, chiusa dal 4 gennaio, è stata sottoposta a un intervento di riqualificazione straordinaria in seguito ai diversi incidenti verificatisi in pochi giorni a causa delle precarie condizioni dell’asfalto. L’Ufficio Tecnico Comunale ha così provveduto all’intervento di riqualificazione per eliminare gli avvallamenti presenti sul manto stradale accentuati dalle forti piogge. Seguiranno, nei prossimi mesi, ulteriori lavori di messa in sicurezza dell’arteria tra cui la bretella21realizzazione di barriere di sicurezza per i pedoni e percorsi ciclabili ai lati della carreggiata. L’intervento di somma urgenza, seguito dagli assessori Enzo Aquino e Tony Troisi e dal delegato alle periferie Emilio Moschella era indispensabile per consentire la riapertura in sicurezza della strada, dopo i lavori di fresatura dell’asfalto che migliorerà l’aderenza dei pneumatici delle automobili.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *