alpadesa
  
Flash news:   Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza Natale 2019, Amministrazione in campo per le luminarie in centro città Via Melfi ad Atripalda chiude al traffico per un mese a causa di lavori urgenti sulle facciate laterali di Palazzo Del Gaudio Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino

Trasferimento mercato, rinviato a lunedì l’incontro tra Amministrazione e sindacati degli ambulanti

Pubblicato in data: 15/1/2010 alle ore:15:08 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

sala-giuntaSpostato a lunedì l’incontro tra le associazioni sindacali dei venditori ambulanti e l’Amministrazione comunale. All’ordine del giorno la discussione relativa alle fasi e alle modalità di spostamento del mercato settimanale in Parco delle Acacie e via San Lorenzo. La riunione, prevista per domani è stata posticipata a lunedì alle ore 17,00 nella sala giunta del comune, su richiesta dei sindacati dei commercianti.

La delocalizzazione decisa dal consiglio comunale era stata prorogata a dopo le festività natalizie dall’assessore delegato al commercio Elio Di Pietro per venire incontro alle esigenze e richieste dei venditori. Ora si discuterà  del progetto, elaborato dal geometra De Cicco dell’Utc, di sistemazione delle bancarelle nella nuova area. Il trasferimento non avverrà in blocco, ma sarà attuato in diverse fasi che coinvolgeranno i venditori ambulanti per ridurre al minimo i disagi.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *