alpadesa
  
Flash news:   Madre e figlia assolte dall’accusa di minacce Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie Il Ventuno marzo nei versi di Gabriele De Masi “Ritorno al Partenio”, mini abbonamento per le due gare interne dei lupi L’ex sede Asl di via Tiratore nel mirino dei vandali: tiro al bersaglio contro le finestre del piano terra. FOTO Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Calcio, l’Abellinum cala il tris Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO Vucinic: “ci attende un calendario fitto di impegni”

Workshop Alvanite, domani ultimo incontro nella Chiesa di San Pio

Pubblicato in data: 15/1/2010 alle ore:15:10 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

incontro alvaniteTerzo giorno di dibattiti e approfondimenti per il convegno “Alvanite, quartiere laboratorio: esperienze, strumenti e workshop alla ricerca di una nuova identità del Comune di Atripalda“. Domani mattina (sabato) nella chiesa di San Pio di Alvanite alle ore 10,00 il sindaco Aldo Laurenzano e il delegato all’Urbanistica ed al Piano Strategico Luigi Tuccia apriranno i lavori. Il sindaco di Avellino Giuseppe Galasso e Donato Pennetta, coordinatore del Piano strategico di Avellino illustreranno, rispettivamente, l’Adr del Sistema urbano Avellino e le Strategie per l’area urbana di Avellino. Poi sarà la volta degli interventi dei tecnici e architetti Alberto Romeo Gentile e Roberto Avagnano. La giornata si concluderà nella tendostruttura di Alvanite, dove interverranno Nancy Palladino, consigliere delegato al progetto “Alvanite, quartiere laboratorio” e Massimo Marrano, presidente del Comitato di quartiere di Alvanite. A seguire il workshop con i cittadini di Alvanite e i portatori di interesse, coordinato dal prof. Raymond Lorenzo, Presidente “AbCittà di Milano”, referente “Alvanite 2020 rtp”.
«Attraverso questo progetto contiamo di costruire un’idea futura di Alvanite che ci consenta di partecipare ai vari tavoli di negoziazione e concertazione con gli eventuali attori pubblici e privati interessati al programma di rigenerazione urbana del quartiere», così l’assessore delegato ai Lavori pubblici Tony Troisi.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *