gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Euroform, a caccia della settima vittoria di fila

Pubblicato in data: 16/1/2010 alle ore:14:24 • Categoria: Pallavolo, Sport

euroform_pre_garaMarolda e soci vanno a caccia della settima vittoria consecutiva sul campo della quarta in classifica, domani alle 18.00. Euroform Atripalda pronta a salpare e raggiungere l’impianto di gioco del Volley Brolo per sfidare i messinesi nella prima giornata del girone di ritorno. All’andata il match termina 3- 1 in favore degli irpini al termine di una sfida molto equilibrata in cui Libraro e company seppero ribaltare la sconfitta subita nel primo set. A tenere banco negli ultimi allenamenti in casa Euroform sono state soprattutto le simulazioni di gara. I biancoblu dovranno limitare al massimo gli errori trovandosi di fronte ad un avversario che attraversa un ottimo stato forma, reduce da brillanti prestazioni sia in campionato che in coppa dove è riuscito ad aggiudicarsi un posto nelle final four. Anche la classifica fa intuire che non sarà semplice strappare punti: i ragazzi di mister Saravia stazionano al quarto posto con 25 punti frutto di 8 vittorie e 5 sconfitte. Spulciando fra i tabellini si rivela molto interessante il dato che segnala Atripalda come la squadra con il miglior attacco del torneo con 1.295 punti realizzati, e Brolo come una delle squadre che incassa meno punti fra ricezione e difesa piazzandosi al secondo posto di questa speciale classifica guidata dal Turi. In campo salvo variazioni dell’ultima ora la Ciesse Volley Brolo dovrebbe presentarsi con Laterza in cabina di regia, Tibaldo opposto, Vega e Campanari schiacciatori, Sesto e Cittadino coppia di centrali e Scolaro libero. Per l’Euroform Marolda farà coppia in banda con Draghici, Bassi e Cuomo centrali, Roberti opposto al palleggiatore Libraro, nel ruolo di libero Armini e Calero lottano per una maglia da titolare. Il fischio d’inizio del match in programma alle 18.00 di domenica, dirigeranno l’incontro Christian Palumbo (1° arbitro) e Walter Stancati (2° arbitro) della sezione di Cosenza. In contemporanea la capolista Eurotec Gela sarà impegnata sul campo di Reggio Calabria avversario dell’Euroform fra sette giorni in irpinia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *