gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Il sondaggio/Occupazioni abusive di case popolari, i lettori di AtripaldaNews promuovono le ordinanze di sfratto coatto

Pubblicato in data: 17/1/2010 alle ore:14:43 • Categoria: Sondaggi AtripaldaNews

alvanite1Giusta la battaglia del sindaco Aldo Laurenzano contro il fenomeno delle occupazioni abusive di alloggi comunali nella cittadina del Sabato.
I lettori di AtripaldaNews, infatti, promuovono tale provvedimento.
L’ordinanza, firmata dal primo cittadino, di sgombero per otto famiglie che avevano occupato abusivamente senza averne titolo gli alloggi popolari siti in contrada Alvanite e di far murare gli ingressi degli alloggi rimasti liberi per scongiurare nuove occupazioni abusive ed atti di vandalismo è approvata con larghissimo consenso dai nostri lettori.
Su 101 votanti in tutto, l’ 89% (90 voti) si è dichiarato favorevole alla decisione assunta dal sindaco.
Solo il 4% (4 voti in tutto) invece si è dichiarato contrario al provvedimento sindacale di far rispettare la legalità.
Infine un 7% (7 voti in tutto) invece non sà.
Da oggi il via al nuovo sondaggio: cosa ne pensate sulla decisione del sindaco Laurenzano di allargare la maggioranza conferendo tre deleghe al consigliere di minoranza Emilio Moschella?

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *