alpadesa
  
Flash news:   Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza Natale 2019, Amministrazione in campo per le luminarie in centro città Via Melfi ad Atripalda chiude al traffico per un mese a causa di lavori urgenti sulle facciate laterali di Palazzo Del Gaudio Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino

Ancora un flop per lupi, pari in casa con il Sambiase

Pubblicato in data: 18/1/2010 alle ore:09:45 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

avellino12Pareggio casalingo per l’Avellino.12: finisce 2-2 il match contro il Sambiase.

Al 20′ la squadra ospite passa in vantaggio con El Aoudi. Laviano dalla destra serve El Aoudi che indisturbato, al centro dell’area irpina mette la sfera alle spalle del portiere di casa Giordani.

Al 60′ la squadra allenata da Sasà Marra pareggia con Viscido. Il calciatore in maglia verde dal limite fa partire un diagonale potente, approfittando di una respinta della difesa, che si insacca alla destra del portiere ospite. La prima frazione di gioco si chiude sul risultato di uno pari.

Nella ripresa al 54′ D’Isanto da destra serve una palla d’oro per Tarquini che a porta vuota spara sul portiere, sulla respinta ci riprova Majella, ma Lauro blocca. Al 57′ l’Avellino.12 passa in vantaggio con Majella. D’Isanto, va alla conclusione da sinistra dopo aver superato un avversario, palla che colpisce il palo pieno, sulla ribattuta arriva come un falco Majella che di testa mette in rete.

Al’72 il Sambiase pareggia con Laviano. Il giocatore calabrese si libera Moscarino e con un dribbling di Puleo, da posizione centrale effettua un tiro che si insacca alle spalle di Giordani e pareggia la gara.

Alla fine dell’incontro forte contestazione dei 900 spettatori di fede Avellinese contro squadra e società per la becera prova espressa oggi. Ancora una volta si è persa una grande occasione per risalire la china e sperare in qualcosa di migliore, ma il calcio è anche questo.

Avellino: Giordani, Serao, Puleo, Moscarino, Patti, Rega, (44′ st Meola) Fanelli, Viscido (27′ st Caso), D’Isanto (25′ st E. Esposito), Tarquini, Majella.

A disp.: De Martino, Meola, M. Esposito, De Angelis, Esposito C.

All. Marra squalificato, in panchina Pagliuca.

Sambiase: Lauro, Andriani, Mascaro, Moschella, Curcio, El Aoudi (20′ st Mandarano), Occhiuzzi, Fabio, Conversi (16′ st Mercuri), Ferraioli, Laviano (33′ st Bogliolo). A disp.: Straface, Landolfi, De Ponto, Valenti. All. Erra

Arbitro Davide Ghersini di Genova; assistenti Favia di Bari e De Pietro di Molfetta.

Marcatori: Al 22′ El Aoudi (Sam), Al 40′ Viscido (Ave), Al 11′ st Majella (Ave), Al 27′ st Laviano (Sam).

Ammonito: Fabio (Sam)

Angoli: 11 a 2 per l’Avellino

Recupero: 2′ pt; 4′ St

Note: Giornata fredda e piovosa. Spettatori presenti circa 1000 di cui un centinaio del Sambiase.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *