alpadesa
  
sabato 28 novembre 2020
Flash news:   Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta” Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda” Il Consorzio A5 a confronto su Donne e Opportunità Coronavirus, i numeri di oggi del contagio in Irpinia: 160 i positivi, 3 ad Atripalda Installazione colonnine per la ricarica auto elettriche ad Atripalda, nominata la commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte Coronavirus, risale il contagio: 194 i positivi in Irpinia, 1 ad Atripalda. Ecco il bollettino dell’Asl Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, sopralluogo e richieste di autorizzazione per i due progetti di riqualificazione e di risanamento idrogeologico ad Atripalda. Foto Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro

Elezioni regionali 2010, partita la propaganda elettorale. Su AtripaldaNews spazi per candidati e partiti

Pubblicato in data: 20/1/2010 alle ore:15:47 • Categoria: Politica

200120102311Con le elezioni regionali ormai alle porte, è corsa da parte di partiti politici e candidati alla pubblicità elettorale e alla comunicazione.
E’ tempo di campagna elettorale e tutti ne sembrano già contagiati. Si preparano le affissioni di manifesti, si scelgono slogan e messaggi che possano catturare l’interesse ed il voto dell’elettore. Le tipografie scaldano le rotative pronte per sfornare volantini, manifesti e santini elettorali. Si studiano anche spot televisivi o pubblicità per i quotidiani online.
A bruciare tutti sul campo è il presidente del Consorzio Asi di Avellino, Pietro Foglia, il cui volto da giorni campeggia su grandi cartelloni elettorali in città e nell’hinterland (foto). <Ho preferito puntare sulla comunicazione in un peridio ancora non affollato dai candidati, sfruttando così qualche agevolazione nei prezzi prima di febbraio. E’ anche una scelta scaramantica per una competizione che si preannuncia esaltante e chi mi appassiona molto. Ma anche il timore per un impegno non indifferente e per le responsabilità che ne seguirebbero in caso di elezione al parlamentino regionale>. Con in tasca la candidatura ormai certa a Palazzo Santa Lucia nella lista Udc di De Mita, l’ingegnere del baianese ha scelto anche lo slogan: “Un progetto per l’Irpinia”. <Il mio impegno – conclude – sarà rivolto a rimettere in moto l’economia irpina con una serie di interventi che consentano di uscire da quel ruolo marginale nel quale siamo caduti e considerati in Campania. Sono fiducioso sul risultato in quanto penso di conoscere bene le problematiche del nostro territorio visto il mio impegno sin dal lontano 1983 a favore della ricostruzione pubblica e privata e poi all’industrializzazione>.
In allerta quindi agenzie di comunicazione e pubblicità, tipografie, giornali e siti internet.
200120102312<Abbiamo avuto già diversi contatti con alcuni candidati – dichiara Alfonso Santosuosso, titolare di Alpadesa Srl, società leader nel campo della pubblicità esterna, disponendo di maxicartelloni ed impianti pubblicitari in città e dell’hinterland, nonchè editore di AtripaldaNews – ma si aspetta l’ufficialità della candidatura per partire con una programmazione della campagna pubblicitaria, con particolare attenzione agli impianti di maxiformato che garantiscono una maggiore visibilità>. Proprio uno di questi maxi tabelloni, un 15 metri per tre d’altezza, installato su di un palazzo nei presi del raccordo autostradale Av-Sa (foto), è stato scelto dal presidente Foglia. Il costo per un cartellone: si parte dai 200 euro a salire per un impianto 6×3 per quindici giorni.
Il quotidiano online AtripaldaNews mette a disposizione di tutti i candidati ed i partiti politici spazi per la propaganda elettorale. Per info e contatti: 0825/626879

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *