marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Ciclismo, per l’A.S.Civitas-Progress visite mediche e test di valutazione

Pubblicato in data: 21/1/2010 alle ore:20:12 • Categoria: Ciclismo, Sport

progress-cilismoSalutato un 2009 agonisticamente denso di soddisfazioni la società ciclistica atripaldese A.S.Civitas-Progress è già nel futuro.
La società si è riunita al gran completo nel primo mini-stage tra dirigenti e atleti presso l’abitazione del presidente Mario Vernacchio, il quale per l’occasione ha allestito e messo a disposizione della squadra una saletta dove gli atleti sono stati sottoposti a visita medica e test funzionale effettuati dal dott. Tommaso Cozzolino specialista in Medicina dello Sport presso il Centro Medicina dello Sport di Taurasi. Ad eccezione di qualcuno in via di definizione, tutti hanno effettuato la visita medica e test di valutazione per ottenere l’idoneità’ sportiva agonistica che rappresenta, per ogni atleta, un cancelletto di partenza per la nuova stagione agonistica 2010 ormai alle porte. Gli atleti stanno tutti bene, e hanno superato brillantemente tutti i test, risultati idonei per un’altra stagione agonistica che si preannuncia ricca di eventi ciclistici in ambito regionale e interregionale. Anche se è ancora in via di definizione, ufficialmente sono undici gli atleti che formeranno l’organico dell’A.S.Civitas-Progress per la stagione agonistica 2010: Luigi De Pompa, Francesco Ricci, Giuseppe Carrino, Luca Spiniello, Giuseppe Albanese, Mario Vernacchio, Giuseppe Acone, Michele Venezia, Giuseppe Iannone, Ciro Aquino, Carmine Delli Bovi e la new entri Andrea Villani di anni 25 per 182 cm di altezza passista scalatore. E “dulcis in Fundy” la serata è finita seduti tutti a tavola per la cena offerta dalla “cuoca” della squadra, signora Italia che per l’occasione ha cucinato pasta e fagioli con le cotiche, il tutto accompagnato dall’ottimo vino “cantina Vernio” offerto dal presidente Vernacchio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *