alpadesa
  
Flash news:   Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora Ciclismo, l’A.S Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto Porta i cani nell’ex scuola di Rampa San Pasquale interdetta al pubblico, fermato dai Vigili Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza”

Bridge, parte l’avventura in serie A per l’ ASD Avellino Bridge

Pubblicato in data: 23/1/2010 alle ore:09:38 • Categoria: Sport, BridgeStampa Articolo

bridge_carteComincia subito con un incontro ai massimi livelli, il cammino in casa dell’ASD Avellino Bridge, squadra neo promossa nel campionato nazionale di serie A.
E’ di scena infatti oggi, 23 gennaio, ad Avellino la S.S.D. Angelini Bridge, che annovera talenti di livello mondiale come Fulvio Fantoni.
L’incontro si disputerà presso il Circolo del Biliardo ad Avellino in via Morelli e Silvati ed avrà inizio alle ore 14,00, per una presumibile durata di circa 5-6 ore.
L’ASD Avellino Bridge, nata nel 1992 ed affiliata al CONI, intraprende diverse iniziative atte a diffondere il gioco del bridge e a dare prestigio alla città di Avellino. Organizza ogni anno il Torneo regionale Città di Avellino e partecipa ai campionati nazionali nelle diverse categorie. Presso la propria sede organizza corsi di base per l’apprendimento di questo gioco che viene annoverato fra gli sport della mente e che da oltre un decennio è stato introdotto tra le materie di insegnamento delle scuole medie e superiori, grazie ad una convenzione tra il Ministero della Pubblica Istruzione e la Federazione Italiana Gioco del Bridge (FIGB).

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *