mercoled� 25 giugno 2025
Flash news:   “Idee in circolo” fa tappa ad Atripalda: focus su commercio e servizi. Musto, Palladino e Spagnuolo attaccano: «Città allo sbando, amministrazione sorda». Foto Termopolio 2025: ad Atripalda il gusto si fa storia e rivive nel centro storico L’Abbazia di Montevergine domani celebra il suo fondatore San Guglielmo da Vercelli Patrono d’Irpinia L’Avellino Basket ingaggia l’ala pivot Andrea Zerini Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912

Volley, Daniele Bassi fermo alla vigilia

Pubblicato in data: 23/1/2010 alle ore:10:32 • Categoria: Pallavolo, Sport

daniele-bassi1È ormai tempo di scendere in campo per l’Euroform pronta a riabbracciare il pubblico amico per la sfida domenicale che la vedrà opposta alla Reggio Calabria.
Conservare l’imbattibilità della palestra “Adamo” e ridurre le distanze dalla capolista Eurotec Gela (impegnata nello scontro interno con Brolo) sono gli imperativi in casa biancoblu.

Costretto a letto da un virus influenzale ha dovuto saltare gli ultimi allenamenti Daniele Bassi (foto): il centrale protagonista dell’impresa di sette giorni fa a Brolo, autore dei due muri capaci di spezzare l’equilibrio nel tie break, non dovrebbe avere problemi a recuperare; in caso contrario il giovane Losco saprà farsi trovare pronto. Il resto della truppa sarà a disposizione di Marolda che non dovrebbe avere ulteriori ostacoli a schierare la formazione tipo con Armini e Calero in ballottaggio per un maglia da titolare nel ruolo di libero.

Sette vittorie e sette sconfitte in questo torneo hanno fruttato alla Mymamy 21 punti, sono 35 quelli atripaldesi maturati con dodici vittorie e due sconfitte, una subita proprio all’andata contro la Mymamy per 3-2. Fra i calabresi, l’osservato speciale sotto rete sarà senza ombra di dubbio l’ex nazionale Nuzzo miglior finalizzatore nel 6+1 di mister Pellegrino che può inoltre contare su giocatori d’esperienza, come il centrale Fontanot (ex Santa Croce e Brolo) o giovani promettenti come lo schiacciatore De Matteis. Il fischio d’inizio del match è alle 18:00, arbitreranno Pizzolato e Stefano di Bari.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *