alpadesa
  
Flash news:   È la notte della Super Luna Piena “La crisi del Pd e del Centrosinistra”, dibattito pubblico nella chiesa di San Nicola sabato pomeriggio Lo Stadio Partenio-Lombardi si rifà il look in vista delle Universiadi Progetto “#inacinque”, giovedì al Comune l’assessore regionale alle Politiche sociali Lucia Fortini Raccolta differenziata, Primavera Irpinia incalza: «un opuscolo non basta: troppi cinque carrellati consegnati ad ogni condominio. Per questo siamo scesi al 61,14%» Premio San Valentino 2019, conclusioni e ringraziamenti Bucaro: “non meritavamo la sconfitta” Serie B, l’Atripalda Volleyball cade in casa contro Taranto Calcio, sonora sconfitta per l’Abellinum Nuova centralina dell’Arpac per il rilevamento delle polveri sottili in via Pianodardine sul tetto della “Masi”, il sindaco: “richiesta al tavolo in Prefettura, no alla fonderia”

Volley, Daniele Bassi fermo alla vigilia

Pubblicato in data: 23/1/2010 alle ore:10:32 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

daniele-bassi1È ormai tempo di scendere in campo per l’Euroform pronta a riabbracciare il pubblico amico per la sfida domenicale che la vedrà opposta alla Reggio Calabria.
Conservare l’imbattibilità della palestra “Adamo” e ridurre le distanze dalla capolista Eurotec Gela (impegnata nello scontro interno con Brolo) sono gli imperativi in casa biancoblu.

Costretto a letto da un virus influenzale ha dovuto saltare gli ultimi allenamenti Daniele Bassi (foto): il centrale protagonista dell’impresa di sette giorni fa a Brolo, autore dei due muri capaci di spezzare l’equilibrio nel tie break, non dovrebbe avere problemi a recuperare; in caso contrario il giovane Losco saprà farsi trovare pronto. Il resto della truppa sarà a disposizione di Marolda che non dovrebbe avere ulteriori ostacoli a schierare la formazione tipo con Armini e Calero in ballottaggio per un maglia da titolare nel ruolo di libero.

Sette vittorie e sette sconfitte in questo torneo hanno fruttato alla Mymamy 21 punti, sono 35 quelli atripaldesi maturati con dodici vittorie e due sconfitte, una subita proprio all’andata contro la Mymamy per 3-2. Fra i calabresi, l’osservato speciale sotto rete sarà senza ombra di dubbio l’ex nazionale Nuzzo miglior finalizzatore nel 6+1 di mister Pellegrino che può inoltre contare su giocatori d’esperienza, come il centrale Fontanot (ex Santa Croce e Brolo) o giovani promettenti come lo schiacciatore De Matteis. Il fischio d’inizio del match è alle 18:00, arbitreranno Pizzolato e Stefano di Bari.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *