Volley, Daniele Bassi fermo alla vigilia
Pubblicato in data: 23/1/2010 alle ore:10:32 • Categoria: Pallavolo, Sport •È ormai tempo di scendere in campo per l’Euroform pronta a riabbracciare il pubblico amico per la sfida domenicale che la vedrà opposta alla Reggio Calabria.
Conservare l’imbattibilità della palestra “Adamo” e ridurre le distanze dalla capolista Eurotec Gela (impegnata nello scontro interno con Brolo) sono gli imperativi in casa biancoblu.
Costretto a letto da un virus influenzale ha dovuto saltare gli ultimi allenamenti Daniele Bassi (foto): il centrale protagonista dell’impresa di sette giorni fa a Brolo, autore dei due muri capaci di spezzare l’equilibrio nel tie break, non dovrebbe avere problemi a recuperare; in caso contrario il giovane Losco saprà farsi trovare pronto. Il resto della truppa sarà a disposizione di Marolda che non dovrebbe avere ulteriori ostacoli a schierare la formazione tipo con Armini e Calero in ballottaggio per un maglia da titolare nel ruolo di libero.
Sette vittorie e sette sconfitte in questo torneo hanno fruttato alla Mymamy 21 punti, sono 35 quelli atripaldesi maturati con dodici vittorie e due sconfitte, una subita proprio all’andata contro la Mymamy per 3-2. Fra i calabresi, l’osservato speciale sotto rete sarà senza ombra di dubbio l’ex nazionale Nuzzo miglior finalizzatore nel 6+1 di mister Pellegrino che può inoltre contare su giocatori d’esperienza, come il centrale Fontanot (ex Santa Croce e Brolo) o giovani promettenti come lo schiacciatore De Matteis. Il fischio d’inizio del match è alle 18:00, arbitreranno Pizzolato e Stefano di Bari.
Lascia un commento